Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Upampa va bene giocare anche su partite in live
-
@SimoCT98 si, corretto, quando avrai il bonus gold, apparirà un'opzione nella schedina con una chiara dicitura che ti indica se vuoi o meno utilizzare il bonus gold nella scommessa, tu dovrai spuntarla per utilizzare appunto questo bonus, altrimenti verrà preso eventuale saldo reale che hai sul conto
-
@Chomp96 Grazie per la risposta. Ti volevo chiedere inoltre perchè se utilizzo la modalità Normale mi da una responsabilità diversa rispetto al Risk Free.
-
@SimoCT98 perchè sono appunto due modalità diverse, che fanno calcoli diversi
-
@Chomp96 Però le procedure da seguire per scommettere sono identiche. Cioè nei vari siti di scommesse non devo flaggare nulla
-
@SimoCT98 si, sul sito dovrai solamente scommettere quanto dovrai, e quando utilizzerai il saldo bonus spuntarne l'opzione nella schedina come detto in precedenza
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
Salve nel ricariche mi dice che superato l'importo massimo per singola operazione, ma che significa ?
-
@aber devi contattare l'assistenza di Snai, probabilmente hai assegnato una ricarica massima di piccolo importo come limite settimanale o c'è stato qualche problema tecnico in fase di registrazione all'atto di tale scelta
-
Ho ricevuto il bonus da 300, ma non l'ho ancora giocato.
Posso prelevare senza problemi il saldo reale? -
@overthetop sì. se hai già ricevuto il bonus gold puoi prelevare ora
-
@Davide Si, l'ho ricevuto ma non ancora giocato
-
Buonasera, bisogna attendere una mail di conferma verifica conto?
-
@ed_helms si esatto
-
Buongiorno,
é strettamente necessario giocare il bonus gold in un'unica giocata? oppure é possibile fare molteplici giocate? Qesto mi aiuterebbe a diminuire l'importo. Da bancare su betfair. Grazie. -
@Giusepped potresti fare più scommesse, nel senso che Snai non lo vieta, ma se vuoi avere un guadagno bilanciato (sia che tu vinca la bancata e sia che tu finisca il rollover) devi per forza giocare un'unica scommessa in RF
-
@Anonymous ho visto che la scadenza attuale è al 31 dicembre, poi probabilmente potrebbero prorogarla... ma se mi registrassi ora, mi bloccassero il conto come ormai da prassi, e se la verifica dell'account slittasse oltre il 31, potrebbero non accreditarmi il bonus affermando che la promo risulta scaduta ?
-
@zin365 sì, potrebbero farlo, ma diciamo che i casi di blocco conto gioco per molto tempo sono limitati, al 99%, a coloro che fanno multiaccount o hanno fatto qualcosa di strano
-
@Anonymous ok capito, consiglieresti di iniziare o di attendere la eventuale proroga? chiaramente non faccio multi o robe losche
-
@zin365 ti suggerisco di registrarti ora visto che il guadagno di questa benvenuto è molto alto e non sappiamo se nel 2020 la promo verrà prorogata/rimossa/sostituita/etc..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet