Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Chomp96 grazie mille
-
ciao! Per fare la scommessa con i 300 euro bonus la guida dice:
Ordinare per colonna RF.
Scegliere un evento con RF AltoUn valore RF compreso tra 40 e 50% è considerato alto?
-
@sami91a si, andrà bene, come da guida non è comunque il guadagno che vedi in quel calcolare quello reale, ma quello reale è molto maggiore
-
@Chomp96 perfetto, grazie !
-
ciao, scusate se la domanda non è troppo inerente ma dopo aver giocato la promo che ieri era presente su SNAI (bonus sul deposito) il mio account è stato limitato per presunto multiaccount... tralasciando che non è vero comunque avevo gia scommesso il deposito col bonus, qualcuno sa dirmi se la scommessa è ancora in corso? scusate perchè in caso devo eliminare la bancata
-
@Marcogdl se avevi il codice aams, si la scommessa è ancora in corso e valida. In ogni caso, sulla prima parte del messaggio, non voglio alludere a nulla, ma SNAI non sbaglia quasi mai
-
@killvegeta ok, grazie mille
-
versamento paypal è ok?
-
Ciao, mi sono registrata al sito il 20 novembre e ancora non riesco ad accedere perchè ho il conto non operativo per verifiche interne.
Ho mandato una mail 5 giorni fa, ma non hanno risposto e oggi ho chiamato il call center: il ragazzo che mi ha risposto mi ha detto che non può fare niente e devo solo aspettare.
È capitato a qualcun'altro?Sono passate 2 settimane dalla registrazione mi sembra tanto, anche perchè non mi hanno chiesto documenti aggiuntivi o altro...consigli?? -
@Rosco2019 si, a volte può capitare, sono delle verifiche a campione, è solo questione di tempo prima che tu possa accedere nuovamente al conto
-
si può versare con paypal la prima volta?
-
@thexesss sì
-
@Chomp96 ma i 30 giorni per fare il deposito per la benvenuto e avere così il bonus partono da quando mi sono registrata al sito o da quando finiranno le verifiche e potrò accedere?
-
@Rosco2019 partono da quando ti sei registrato al sito
-
@Chomp96 come pensavo....spero che si sbrighino allora perchè mi roderebbe parecchio bruciarmi la possibilità di fare la benvenuto così senza motivo!
-
mi confermate che la promo termina il 31 dicembre? e si sa già se la prossima (sempre che ci sia) sarà più profittevole oppure consigliate di cogliere l'attimo e sfruttare questa, con deposito minore ovviamente?
-
@giuliog attualmente si, quella è la data di scadenza, non sappiamo se verrà rinnovata e se cambierà, e ovviamente purtroppo non conosciamo l'eventuale promozione futura, questa è comunque ottima, quindi se ne hai il budget per sfruttarla puoi farlo senza problemi
-
durante la registrazione non mi da la possibilità di scelta del bonus. Come procedo?
-
@blackpower puoi registrarti inserendo direttamente il codice BB_SPORT nel campo codice promozionale
-
Sono l'unico che non riceve assistenza per email e live chat neanche a pregarli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet