Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Anonymous esatto,mettiamo caso che però il bonus non mi sia ancora stato accreditato,abbia già effettuato e vinto la scommessa qualificante,quindi abbia saldo disponibile su snai,posso utilizzarlo per pulirlo sulla roulette?
-
@God-is-dead sì, puoi utilizzare quel saldo senza problemi nella roulette. Ma se questo lo fai esclusivamente per spostare i fondi su un altro sito non penso ti convenga farlo
-
@Anonymous purtroppo sono limitato sui fondi in questo momento quindi si,mi conviene farlo
-
@God-is-dead se però vinci su Snai la situazione peggiora
-
@Anonymous sisi l'ho già calcolato,la mia domanda era più "se uso i fondi già scommessi una volta,c'è il rischio che snai non mi dia il bonus?"
edit:alla fine ho vinto su sisal bene così "ci avrei scommesso" -
Ho i 300€ che ho depositato e 5€ di bonus gold. Se faccio una schedina da 300€ mi considera 295€ miei e 5€ bonus o considera tutti i 300€ miei?
-
Salve ragazzi, io non sapevo la nuova regola E ho atteso dunque più del dovuto per giocare i 300. Se gioco dopo 6 giorni dal versamento è possibile che ottenga il bonus comunque?
-
Un’altra domanda... se io devo solo rendere prelevabili i soldi, va bene qualunque quota?
-
@gaetanik98 purtroppo no, non rispettando la regola del rigioco del bonus entro 5 giorni a quota minima 1.25, non riceverai il bonus.
Ora dato che non vale più per il bonus, non ci saranno quote minime per rendere prelevabile il tuo deposito
-
@Heilrj i 5€ di bonus non sono bonus gold, ma bonus reale, e verranno presi in automatico alla prossima scommessa. Per il bonus gold invece è necessario attivare il bonus direttamente nella schedina in modo che sia utilizzato al posto del saldo reale
-
In media quanto ci mettono per confermare il documento? Ed inoltre, è possibile verificare l'andamento del bonus prima della scommessa dei 300 euro?
-
@franklinlong in genere convalidano il documento in 2-3 giorni lavorativi, non si può ricevere il bonus prima di aver giocato il deposito come da guida, quindi non si può "Monitorarlo" se non lo si è ancora ricevuto
-
@franklinlong generalmente 2/3 giorni ma anche prima. Il bonus gold viene accreditato sul tuo conto dopo 7 giorni dal deposito dei 300€ quindi tu prima devi scommettere il tuo deposito entro 5 giorni a quota minima 1.25 e poi successivamente ti verrà accreditato. se tu intendi invece se riesci a visualizzare l'andamento del rollover lo puoi controllare tra i tuoi bonus sulla tua area
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
@franklinlong in genere convalidano il documento in 2-3 giorni lavorativi, non si può ricevere il bonus prima di aver giocato il deposito come da guida, quindi non si può "Monitorarlo" se non lo si è ancora ricevuto
esaustivo come sempre, grazie!
-
Ciao ragazzi, ho depositato su SNAI il giorno 19 novembre, sono passati 11 giorni lavorativi ed ancora nessuna traccia del bonus.
-
@scarso hai scommesso il deposito a quota minima 1.25 entro 5 giorni ?
-
@Davide Yes
-
@scarso allora ti consiglio di scrivere all'assistenza di snai per segnalare il ritardo nell'attribuzione del tuo bonus di benvenuto
-
@Davide Sulla live chat non rispondono MAI, per email sono 4 giorni che li aspetto, nulla anche li ahahah
-
Avendo già fatto Snai, ieri faccio registrare un mio amico, seguire la solita procedura etc... Oggi tutto impaurito mi chiama dicendo che gli é arrivata una mail strana di Snai e gli hanno bloccato il conto.
"Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un cordiale saluto.
SNAITECH
Fraud & Payments
gestionesnaicard@snai.it"A qualcuno di voi é mai successo ? Non aveva nemmeno depositato, quindi pazienza, però mai letta una mail simile in due anni che faccio MB e Sure e la cosa mi incuriosisce
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet