Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@sweetlea ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
@Anonymous ciao ho un dubbio, quando riceverò i 300 di bonus li posso dividere in 3 scommesse per poterli bancare a quote molto alte?
Se non utilizzo il RF, è possibile fare tre scommesse da € 100 per esempio?
-
@Numap sì, ma è sconsigliato non fare l'RF unica, perché se le vinci su Snai dovrai fare il rollover e avendo giocato in modalità br guadagnerai molto di meno
-
@Anonymous dove trovo una guida su come funziona il RF? se faccio unica scommessa RF e vinco su snai cmq devo continuare il rollover o no?
-
@Numap sì, ma avendo giocato in RF hai bancato di meno rispetto alla modalità BR, quindi hai un maggior guadagno finale
-
@Anonymous ma il RF a 120 lo dovrò mettere su tutte le altre scommesse successive fino a quando non termino il rollover o perdo prima?
-
@Numap l'RF devi metterlo solo nella prima puntata bonus. Se vinci su Snai allora il rollover lo completi in Modalità Normale
-
dopo 15 giorni dal deposito ancora nessun bonus solo il 5€
-
@Anonymous ok grazie, ultima cosa, ma quando banco la liquidità sulla partita deve essere maggiore della mia bancata o della mia responsabilità?
-
@kencanitano hai giocato i 300€ di deposito entro i 5gg? credo che funziona così!
-
Quanto devo stare attento per la limitazione sul bonus gold? ad esempio: 100 euro su di una partita di serie C è "sospetto"?
-
@Bluesjoker in generale consigliamo di evitare durante le benvenuto, a maggior ragione per quelle dove ce un rollover, scommesse con rating superiore al 100% e le scommesse sulle leghe minori
-
@Chomp96 Ha senso, per questo ho chiesto. Però se trovo in dutcher un rating 99 va bene no?
-
@Bluesjoker si, in generale se anche la competizione non è di quelle molto sconosciute andrà bene
-
@Chomp96 Chiaro, rating consigliato direi + di 97% vero? purtroppo snai ha delle quote di [censored] e non riesco a trovare nulla di competitivo
-
@Bluesjoker il rollover è calcolato su un rating medio del 94%, se lo rispetti guadagnerai almeno 200/220€ al termine della promozione, se quindi giochi a rating migliori il tuo guadagno sarà maggiore
-
@Chomp96 AH! Pensavo molto più basso, perchè se giochi ad esempio 500 euro a 94% perdi ben 30 euro, se lo devi fare 4 volte ne perdi 120 quindi pensavo di andare molto più sotto dei 300 del bonus. Significa che perdendo la bancata sono andato in "positivo"?
-
@Bluesjoker si, quel 120€ in rimborso è il valore che si pensa si possa perdere durante il rollover, per cui è un guadagno in eccesso nel caso si vinca su snai e si entri quindi nel rollover, avendo vinto la giocata su snai avrai guadagnato attualmente più di 300€, puoi verificarlo tu stesso
-
@Chomp96 Hai ragione, non mi era mai stata chiara quella parte della spiegazione degli RF...Grazie mille chomp!
-
Questo post è eliminato! -
Rollover terminato, mi hanno spostato i soldi che erano rimasti nel bonus gold sul conto, posso già prelevarli? o aspettare l'ultima puntata piazzata? perchè termina il 5, potrei usare quei soldi per altre offerte. In aggiunta, posso sfruttare la promo sul deposito del lunedi giusto? non interferisce con questa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet