Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@rosaxbox nessun codice promozionale per il deposito
-
@Anonymous Quindi clicco no e deposito giusto?
-
@rosaxbox esatto. devi semplicemente seguire la guida. se nella guida non scriviamo codici da inserire allora non devi inserire nulla
-
Buongiorno, forse per un errore in fase di registrazione, ho come limite di deposito settimanale 100 euro, per aumentarlo bisogna aspettare 7 giorni. Se faccio il deposito di 300 euro fra una settimana mi qualifico comunque al bonus? Mi sono iscritto ieri e i documenti sono stati verificati. Grazie
-
@eliocasa9 da t&c non indicano particolari scadenze per il primo deposito quindi non preoccuparti
-
@Anonymous va bene grazie!
-
Ma a qualcuno è arrivato il bonus di 300€???
-
salve ragazzi, qualcuno ha già completato questa promo?
-
Ciao i soldi reali che ho appena depositato (i 300) posso scommetterli in 3 tranche da 100 oppure devo tutti insieme?
-
@Alvi_98 puoi fare ciò che vuoi con il deposito
-
@NinjaRaiden anche prelevarlo poi?
-
@Alvi_98 sisi
-
la scommessa con il deposito iniziale la ho vinta su snai, posso prelevarla prima che mi sia accreditato il bonus?
Oggi comunque mi sono arrivati 5 euro bonus ma non i 300, è normale? -
@Marcogdl si, puoi prelevare quelli della qualificante
-
Raga dopo l’ iscrizione e l invio del documento potrei già depositare? In realtà volevo attendere la convalida del documento perché prima leggevo di qualcuno che sta avendo problemi con la verifica del conto. Entro quanto dovrei fare il primo deposito? Grazie
-
@capand non ci sono tempistiche per il primo deposito. Sei quindi libero di decidere se attendere la convalida oppure depositare subito
-
finiti i 5 giorni e niente bonus... in chat dicono di attendere che è tutto in regola... ma qualcuno lo ha ricevuto sto bonus?
-
Ciao... Mi è arrivato un bonus ma non trovo vincoli a parte la ricarica... Mi sembra strano non ci siano quote minime da rispettare o multiple da giocare.... Per caso è arrivato a qualcun altro???
Questo è il mio....
Solo per Te, in REGALO il 100% DELL’IMPORTO VERSATO, fino a un massimo di 30€, se ricarichi il tuo CONTO GIOCO entro il 7 Luglio 2019!Ottenere il bonus è facilissimo:
effettua una ricarica online
inserisci il codice promozionale
Verifica l’erogazione e… DIVERTITI con SNAI!Termini e condizioni
La promozione è valida solo per il titolare del Conto Gioco che la riceve.
Per ottenere il bonus è possibile versare tramite tutti i canali online, eccetto bonifico bancario, entro e non oltre il 7 Luglio 2019, inserendo nell’apposito campo della pagina Ricariche il codice promozionale
L'importo del bonus sarà pari al 100% del versamento sino a un massimo di 30€
Il bonus verrà accreditato subito dopo il versamento. -
@calimero1969 è come questa, cambia solo il codice: https://www.ninjabet.it/snai-•-bussola100-deposita-30e-ricevi-30e
-
@Davide ok grazie... Ottimo regalo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet