Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@simone-s ok grazie
-
@Anonymous ciao ho un dubbio, quando riceverò i 300 di bonus li posso dividere in 3 scommesse per poterli bancare a quote molto alte?
-
@sweetlea non è possibile perché stai usando il calcolatore in modalità RF
-
Buongiorno....dopo aver fatto il deposito qualificante e la relativa scommessa (vinta), si può utilizzare il saldo su snai in modalità "Dutcher" prima che venga erogato il bonus? Spero di essermi fatto capire
-
@mikyscordo si, potrai fare nel mentre delle scommesse con il saldo sul conto senza problemi, ti sconsigliamo però di fare surebet durante la benvenuto
-
Salve,ho eseguito tutti i passaggi correttamente e ho atteso 7 giorni lavorativi ma il bonus ancora non è stato rilasciato.
Che faccio? -
@Speriamettoninja contatta la loro assistenza indicando che hai atteso le tempsitiche indicate nei termini e condizioni e che non visualizzi il bonus nel conto
-
È normale che posso depositare massimo 50 euro?
-
Ma una volta entrati nel giro del rollover e capita che vinco su betfair la prima o seconda scommessa ho terminato il rollover o sono costretto di completarlo tutto?
-
@rocchenz se non verifichi prima i documenti, si, è normale
-
Se deposito più di 300 euro all'inizio, cambia qualcosa ai fini della promo?
-
@Speriamettoninja Per curiosità, cosa ti hanno detto?
-
@Tr3-Devil per terminare il rollover dovrai o scommettere quanto necessario per completarlo, o perdere tutto il saldo bonus, se ad esempio gioco i primi 300€ e ne vinco 1200, questi 1200€ saranno tutti bonus, e se poi gioco altri 300€ bonus di questi 1200 e li perdo, comunque non avrà terminato il rollover, avendone ancora 900 bonus
-
@LOLO95777 no, non cambia niente
-
quanto tempo ci vuole per la verifica del conto ? e come me ne accorgo che è stato verificato?
-
@pepe in genere alcuni giorni lavorativi, ti arriva una email di conferma da parte di snai a conto convalidato
-
Scusate, domanda probabilmente cretina: come mai, pur avendo sul conto Snai 20,59€ di saldo prelevabile, il limite massimo di prelievo si ferma invece a 22€?
-
Mi accorgo di essermi sbagliato a scrivere, riformulo la domanda: come mai, pur avendo sul conto Snai 20,59€ di saldo prelevabile, il limite massimo di prelievo si ferma invece a 20€?
-
@timohildebrand perchè su snai non è possibile prelevare importi decimali ma solo interi
-
@Chomp96 Ok, grazie per il chiarimento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet