Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Salve ragazzi datemi una mano per favore ho depositato con questo codice ho ricevuto 30 euro di bonus su sport ma non trovo termini e condizioni sapete qualcosa? il codice è questo BUSSOLASI
grazie -
@Ornellatop63 segui questa guida: https://www.ninjabet.it/snai-•-bussola100-deposita-30e-ricevi-30e
cambia solamente il codice, il resto è tutto uguale
-
@Anonymous grazie
-
Ciao a tutti,
il 14/11 sono cambiati i termini e le condizioni del bonus gold Snai.
prima del 14.11 non c'era nessuna quota minima sulla prima scommessa del deposito, ho eseguito la mia scommessa con quota qualsiasi intorno 1.10.( mi sono iscritto e scommesso prima del 14.11)
ora mi fanno le storie per darmi il bonus gold, stanno facendo ulteriori verifiche, è successo a qualcun altro??
Grazie -
Buonasera,
documento convalidato...ma mi fa versare al massimo 10euro....perche? -
@simone-s prova a verificare i limiti di deposito, potrebbero essere abbassati, a volte succede
-
@Chomp96 l ho reimpostato ma non e' cambiato nulla….forse devo spettare?
-
@simone-s si, devi attendere ora 7 giorni
-
@simone-s ok grazie
-
@Anonymous ciao ho un dubbio, quando riceverò i 300 di bonus li posso dividere in 3 scommesse per poterli bancare a quote molto alte?
-
@sweetlea non è possibile perché stai usando il calcolatore in modalità RF
-
Buongiorno....dopo aver fatto il deposito qualificante e la relativa scommessa (vinta), si può utilizzare il saldo su snai in modalità "Dutcher" prima che venga erogato il bonus? Spero di essermi fatto capire
-
@mikyscordo si, potrai fare nel mentre delle scommesse con il saldo sul conto senza problemi, ti sconsigliamo però di fare surebet durante la benvenuto
-
Salve,ho eseguito tutti i passaggi correttamente e ho atteso 7 giorni lavorativi ma il bonus ancora non è stato rilasciato.
Che faccio? -
@Speriamettoninja contatta la loro assistenza indicando che hai atteso le tempsitiche indicate nei termini e condizioni e che non visualizzi il bonus nel conto
-
È normale che posso depositare massimo 50 euro?
-
Ma una volta entrati nel giro del rollover e capita che vinco su betfair la prima o seconda scommessa ho terminato il rollover o sono costretto di completarlo tutto?
-
@rocchenz se non verifichi prima i documenti, si, è normale
-
Se deposito più di 300 euro all'inizio, cambia qualcosa ai fini della promo?
-
@Speriamettoninja Per curiosità, cosa ti hanno detto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet