Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Il bonus gold bisogna giocarlo entro i 90 giorni dall'accredito?
-
@Tr3-Devil sì
-
Ma tutto il tempo nel quale ho il conto "congelato" lo perdo per poter sbloccare il bonus? Oppure mi conterà come giorno 1 quello in cui me lo sbloccano?
-
@fraberg dipende, ti è stato bloccato il conto quando avevi ricevuto già il bonus gold?
-
Scusate ragazzi una domanda, ma se il 300euri bonus li divido in 3 puntate da 100 però facendo punta-punta ( cercando di perdere su snai) non è necessario finire il rollover giusto? al termine dei 300 posso anche finire le puntate da fare giusto?
-
Effettuato deposito una settimana fa e ricevuto il bonus di € 5 ma non ancora quello dei 300 è normale? Devo preoccuparmi? Ho già giocato i 300 (vinti)
-
@eltama73 il bonus verrà accreditato entro 7gg lavorativi
-
Ma è normale che anche se si perde il bonus, rimane ancora presente li in attesa di completare il rollover?
-
Mi sono registrato al sito due giorni fa, ho inviato i documenti e non ho ancora ricevuto risposta ma mi fa depositare fino a 500€, possibile? Deposito i 300€ o aspetto comunque la verifica del conto?
-
@Heilrj se ti fa depositare 500€ puoi farlo, può essere che ti abbiano inviato la mail di convalida nello spam. In ogni caso non è tassativamente necessario aver convalidato il conto per ricevere il bonus sul deposito (mentre lo è per il bonus di 5€)
-
Purtroppo il maledetto bologna ha pareggiato al 94', quindi ora devo completare il rollover, devo semplicemente arrivare ad un volume di gioco di 2400 euro giocati giusto? inclusi i 300 del bonus gold..Maledetti emiliani....Quanti soldi ci perdo a completare il rollover?
-
La scommessa con il deposito di 300€ piazzata entro 5 giorni deve anche essere refertata entro 5 giorni o può esserlo anche dopo i 5 giorni?
-
@gambabs basta che sia piazzata entro 5 giorni, e che rispetti la quota minima, non è necessario che si giochi entro 5 giorni
-
@Bluesjoker in generale se hai seguito la strategia in rf avrai comunque degli ottimi guadagni anche se sarai entrato nel rollover, avendo attualmente un guadagno superiore ai 300€
-
-
@Alby46 Sì è normale
-
Salve ragazzi datemi una mano per favore ho depositato con questo codice ho ricevuto 30 euro di bonus su sport ma non trovo termini e condizioni sapete qualcosa? il codice è questo BUSSOLASI
grazie -
@Ornellatop63 segui questa guida: https://www.ninjabet.it/snai-•-bussola100-deposita-30e-ricevi-30e
cambia solamente il codice, il resto è tutto uguale
-
@Anonymous grazie
-
Ciao a tutti,
il 14/11 sono cambiati i termini e le condizioni del bonus gold Snai.
prima del 14.11 non c'era nessuna quota minima sulla prima scommessa del deposito, ho eseguito la mia scommessa con quota qualsiasi intorno 1.10.( mi sono iscritto e scommesso prima del 14.11)
ora mi fanno le storie per darmi il bonus gold, stanno facendo ulteriori verifiche, è successo a qualcun altro??
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet