Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
devo giocare i 300 prima per farmi accreditare i 300 bonus? o intendi per il bonus da 5 euro?
-
@cirollo devi giocare prima i 300€ a quota 1,25 entro 5 giorni come da guida, altrimenti non riceverai il bonus da 300€
-
Mi è appena arrivata l'email della verifica del documento.
Adesso, posso versare 300 euro senza problemi?
Vanno giocati entro 5 giorni dal versamento. Ma anche l'evento scelto, si deve svolgere obbligatoriamente entro 5 giorni?
Poi, entro 7 giorni lavorativi dal versamento, dovrei ricevere i 300 euro di bonus. -
@overthetop i 300€ li potevi versare anche prima della verifica dei documenti senza problemi, basta giocare i 300€ entro 5 giorni dal deposito, non è obbligatorio che la partita si giochi anche entro questi 5 giorni
-
@Chomp96 Grazie. Ma avevo letto nelle istruzioni, che fino alla verifica del conto si potevano versare solo 50 euro. Ed il bonus, viene erogato in base all'importo del primo versamento.
Ok, allora verso 300 tramite paypal. -
Ciao a tutti, a me proprio oggi dopo 20 giorni dalla registrazione(1/11/19) e dopo svariate email mi hanno scritto questo:
“Gentile Cliente,
In relazione alla tua richiesta, ti informiamo che, in ottemperanza ai termini e condizioni del bonus medesimo, il Concessionario non procederà all'attribuzione dello stesso, in quanto è stata riscontrata una violazione dei termini e condizioni.”
Pensate sia riferibile alla variazione dei termini e delle condizioni del 14/11?? O per quale altro motivo secondo voi? -
@vale220990 Ovvero, quali modifiche ci sono state dal 14/11 rispetto a prima?
-
@overthetop rispetto a prima ora è necessario giocare i 300€ depositati entro 5 giorni dal deposito a quota minima di 1,25, e non prelevare prima di aver ricevuto il bonus
-
Ho 30 giorni dall'iscrizione per versare i 300 euro. Corretto?
Posso subito giocare con i "dailyspin", anche senza aver effettuato alcun versamento? Non influisce sulla benvenuto? -
@overthetop corretto
-
Posso subito giocare con i "dailyspin", anche senza aver effettuato alcun versamento? Non influisce sulla benvenuto?
-
@overthetop si, puoi farlo senza problemi
-
Un'ultima domanda... il bonus da 5 euro e quello da 300 in rollover.
Vanno giocati entrambi, entro 90 giorni dalla loro erogazione? -
@overthetop i 5€ della validità del documento non hanno scadenza, i 300€ con rollover 8x invece vanno giocati e completati entro 90 giorni
-
@Chomp96 Ti ringrazio. Faccio 2000 domande, perchè dopo le fregature dei bonus degli ultimi giorni. Voglio essere sicuro di tutto.
-
Buongiorno, se non avessi problemi di liquidità per la responsabilità su betfair, mi converebbe giocare i 300€ bonus gold in modalità BR direttamente alla quota più alta possibile?
-
@gb95 no, il fatto di giocare in RF è per bilanciare i guadagni e non per limitare la responsabilità
Se giochi in BR e vinci su Snai, dovendo poi completare il rollover, guadagnerai una cifra molto più bassa rispetto a quella indicata nella guida
-
@Chomp96 quindi diciamo possono servire più di 3000 euro perchè se ne ho circa 1200 su snai e ogni bancata sono circa 900 per 6 roll sono 5400 su betfair giusto?
-
@cirollo se segui alla lettera le indicazioni della nostra guida ti serviranno circa 3000€ in caso di rollover. Bada che non devi scommettere sempre a quota alta, solo la prima volta in modalità RF. Per le altre scommesse potrai usare quote minime di 1.50 per le quali la responsabilità richiesta è molto inferiore
-
però a 1.5 è molto facile che vinca e quindi io debba continuare il roll over mentre prenderne due a 4 di fila è piu difficile o no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet