Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@fabiopi ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
il 12 novembre, un giorno dopo il deposito.
abbi fede e pazienza. Io depositai il 9 e mi hanno dato il bonus oggi. Nel frattempo ho anche prelevato ma ho scommesso il deposito (ma per altre ragioni). Ma siccome i T&C sono cambiati il giorno 14 se non vado errato, mi hanno dato bonus senza che io abbia fatto alcuna pressione su di loro
-
Ormai sono passate più di due settimane dal deposito e non ho ancora ricevuto l'accredito del bonus. Ho provato a contattarli tramite il form online ma non ho ricevuto risposta. Stanno aspettando che faccia un prelievo per avere un pretesto per non darmelo?!
-
@Lunas a che quota l’hai giocato?
-
@Coronells97 tra 1,3 e 1,7 ma non l'ho fatto di proposito, mi è servito per contropuntare
-
cosa succede se non si gioca il bonus di 300 in un'unica puntata? a parte rischiare maggiormente di finire a rollover..
-
@punzy Se non giochi in una unica giocata non ha più senso la strategia in RF della guida, quindi perdi quei vantaggi per cui è stata indicata. Se pensi di voler giocare in più scommesse più piccole, ti conviene mettere in conto che probabilmente entrerai nel rollover e sarà necessario avere il budget per completarlo interamente, quindi giocare il bonus direttamente in modalità BR e non RF (poi il rollover in modalità normale).
-
ciao a tutti ho una domanda
se il bonus è di 300 e ne ricevo altri 300 quando vado a fare la giocata ne ho 600 su snai....quindi gioco i 300 su snai ad esempio a quota 4 e su betfair mi esce a quota 4.20 devo bancare 290 e la responsabilità è 925....quindi di tasca mia ho 300 su snai e 925 su betfair totale 1225 euro
se perdo su snai perfetto ho concluso e incasso
se vinco su snai guadagno 1200 piu i 300 che avevo ho 1500 su snai e 0 su betfair
Quindi rifacendo una giocata analoga posso prelevare 1200 da snai lasciando i 300 per la schedina e metterli su betfair e continuare finche non perdo su snai.....perchè allora si dice avere fino a 3000 euro se posso riusare sempre quelli che vinco???c'è in teoria con una giocata del genere mi servono circa 1300 euro e non dovro piu aggiungere niente...o sbaglio? -
@cirollo perchè se vinci su snai con il bonus gold non puoi prelevare nessuna parte della vincita. Vincola infatti l'intera vincita e non solo i 300€ di bonus gold.
-
una volta giocato il bonus gold, su partite di questa domenica, posso prelevare il saldo attuale? perchè ho praticamente vinto sempre su snai e ho oltre 500 che mi servono per coprire
-
@punzy sì, se hai già ricevuto il bonus gold nel tuo conto puoi prelevare il saldo reale. I prelievi sono vietati solamente prima di riceverlo
-
a ok quindi avrei 1200 vincolati e 0 dall'altra parte e dovrei ricaricare quindi su betfair 925 se è una giocata uguale...ma non posso prelevare proprio niente o almeno i miei 300 posso prelevarli? perchè se fosse cosi allora servono molto più di 3000 euro se arrivi al 6 roll perchè se sono 900 euro x 6 sono 5400 da mettere su betfair prima di ritirare
-
@cirollo tu puoi prelevare eventualmente solo saldo reale se lo avrai sul conto, solo dopo aver ricevuto il bonus, se quindi giochi il bonus e con esso vinci 1200€, quei 1200 saranno tutti non prelevabili
-
si i 1200 saranno bloccati ma io sul conto avro 1500 perchè i 300 bonus giocati a quota 4 avranno generato 1200 ma avro anche i 300 caricati per avere il bonus....quindi i 300 di 1500 li posso prelevare giusto?
-
@cirollo dopo averli giocati si, cosa che comunque dovrai fare prima per poter ricevere il bonus da 300€, e potrai prelevarli solo dopo che il bonus ti sarà stato accreditato
-
devo giocare i 300 prima per farmi accreditare i 300 bonus? o intendi per il bonus da 5 euro?
-
@cirollo devi giocare prima i 300€ a quota 1,25 entro 5 giorni come da guida, altrimenti non riceverai il bonus da 300€
-
Mi è appena arrivata l'email della verifica del documento.
Adesso, posso versare 300 euro senza problemi?
Vanno giocati entro 5 giorni dal versamento. Ma anche l'evento scelto, si deve svolgere obbligatoriamente entro 5 giorni?
Poi, entro 7 giorni lavorativi dal versamento, dovrei ricevere i 300 euro di bonus. -
@overthetop i 300€ li potevi versare anche prima della verifica dei documenti senza problemi, basta giocare i 300€ entro 5 giorni dal deposito, non è obbligatorio che la partita si giochi anche entro questi 5 giorni
-
@Chomp96 Grazie. Ma avevo letto nelle istruzioni, che fino alla verifica del conto si potevano versare solo 50 euro. Ed il bonus, viene erogato in base all'importo del primo versamento.
Ok, allora verso 300 tramite paypal. -
Ciao a tutti, a me proprio oggi dopo 20 giorni dalla registrazione(1/11/19) e dopo svariate email mi hanno scritto questo:
“Gentile Cliente,
In relazione alla tua richiesta, ti informiamo che, in ottemperanza ai termini e condizioni del bonus medesimo, il Concessionario non procederà all'attribuzione dello stesso, in quanto è stata riscontrata una violazione dei termini e condizioni.”
Pensate sia riferibile alla variazione dei termini e delle condizioni del 14/11?? O per quale altro motivo secondo voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet