Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
buongiorno, ma i 300 euro bonus li devo scommettere tutti in un volta? non posso dividerli per 3 da 100?
e poi non ho capito perché dovrei giocarli in modalità RF anziché con la classica modalità di Rollover giocando a quote alte,grazie a tutti in anticipo
-
@kilonik scommetterli in rf ti fa bilanciare i guadagni in caso tu vinca e debba completare il rollover, per questo motivo devi fare una giocata unica con quelle impostazioni, se giochi normalmente a quote alte e vinci e poi devi completare il rollover vai a perderci oltre 100€, con un guadagno che scenderà sui 150-170€, seguendo la guida a prescindere dall'esito guadagnerai almeno sui 230-240€
-
@Chomp96 ah ok perfetto, grazie mille
-
I bonus li stanno dando? Ho letto che avevano bloccato alcuni conti... io ho depositato il 19 e ancora nulla
-
@bolletta95 Io ho ricevuto questo messaggio dopo le prime giocate, è successo a qualcun altro?
"Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sarainibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra
una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativitadel Conto di Gioco sara
ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie. " -
se deposito 200 in RF devo inserire 200/80?
-
@rosaxbox esatto
-
@bolletta95 Dove hai letto che hanno bloccato i conti?
-
@Davide Ti risulta che Snai sta bloccando i conti?
-
@rosaxbox Non mi risulta, sono controlli a campione che possono capitare normalmente
-
@Davide Non vorrei che durante il rollower mi bloccassero il conto e perdessi i soldi che ho bancato su betfair.
-
@rosaxbox anche se ti bloccassero il conto, i soldi rimangono tuoi. Non vengono persi. Al massimo ti bloccano per 6 mesi e poi te li fanno prelevare. Ma se sei completamente in regola e non fai multiaccount, difficilmente hanno motivo per bloccarti 6 mesi.
-
@Davide Se mi bloccano il conto, posso chiudere il conto e recuperare i miei soldi senza che aspetto i 6 mesi e in che modo?
-
@rosaxbox no, se ti bloccano il conto non puoi fare nulla se non aspettare lo sblocco.
-
@Davide Possono bloccarmi il conto anche quando sono entrata nel rollower, anche dopo alla 4 scommessa del rollower?
-
@rosaxbox sì, ma come ti ho detto sono casi rarissimi, non ti succederà nulla se il tuo conto è completamente in regola, non vedo il motivo per cui preoccuparsi.
-
@Davide Allora vuol dire che ci penserò, perchè non mi va di avere i miei soldi bloccati per 6 mesi.
-
@Davide Quello che hanno scritto i 2 utenti bolletta95 e simcap88, mi fanno pensare che potrebbero bloccarmi anche a me il conto, il problema nasce se bloccano il conto durante il rollower, perchè in quel caso bancando su betfair perderò parecchi soldi.
-
@rosaxbox guarda, non so cosa dirti, ti ribadisco che si tratta di controlli a campione e che possono capitare come sono già capitati in passato per altre promozioni di snai. Se non ti fidi di iniziare questa offerta, lasciala da parte e ti eviti il rischio
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
@rosaxbox guarda, non so cosa dirti, ti ribadisco che si tratta di controlli a campione e che possono capitare come sono già capitati in passato per altre promozioni di snai. Se non ti fidi di iniziare questa offerta, lasciala da parte e ti eviti il rischio
Giusto per avere più informazioni, ho capito che è un fenomeno molto raro quindi non c'è bisogno di preoccuparsi; Possono bloccare i conti anche con un evento già giocato? O attendono la risoluzione dell'evento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet