Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Buongiorno, ho depositato e giocato la qualificante, ho ricevuto i 5 di bonus.
È normale che arrivino prima quelli e dopo il bonus equivalente al deposito ? Grazie -
@Davidoss sì
-
@fabbry21 Si ma infatti l'ho capito il discorso. Io ho solo fatto notare che si può fare benissimo in modalità normale per incrementare i guadagni (come sto facendo io), purchè si abbia una disponibilità di denaro adeguata e l'accortezza di selezionare partite con rating alti >95%.
-
Scusate, ma dopo la prima scommessa col deposito (punto 3, per rendere prelevabile il deposito stesso) posso prelevare subito? Dal momento che ho poca disponibilità e quei soldi mi farebbe comodo recuperarli subito... O mi viene precluso il bonus?
-
@Garby_Garby sì, il deposito una volta rigiocato lo puoi subito prelevare
-
@Garby_Garby appena letta la guida e ti confermo che puoi prelevare
-
@Davide @NinjaRaiden Perfetto, grazie mille
-
Ciao a tutti! ho letto ora del nuovo bonus SNAI,volevo chiedere:se invece di puntaretutto l ammontare del bonus (300) in un unica puntata,lo puntassi su piu scommesse giornaliere, es: 60€ al giorno x 5 gg, con quote intorno al 2.00,in maniera che, se perdo abbasso il rischio del rollover,se vinco ho fondi da reinvestire per lo stesso rollover,evitando di impegnare 3000€ per completare il bonus.Potrebbe essere una soluzione oppure non verrebbe convalidato il bonus?Grazie
-
@dheber non è una soluzione, in quanto sempre 300€ devi giocare, che tu lo faccia in una unica soluzione o in 10 scommesse separate, non cambia nulla in termini di soldi richiesti.
Anzi, più scommesse fai, più aumenti le possibilità che anche una soltanto vinca e ti obblighi ad andare avanti nel rollover.
Ha quindi senso se sei disposto comunque a completare tutto il rollover a rating alto e quota minima senza cercare di perdere il bonus subito
-
@simonemazzo certo ma se segui la guida, con l'RF bilanci il profitto in caso di rollover... Tu ragioni solo nel caso in cui prendi la bancata, ma potrebbe anche andare diversamente
-
@Davide perfetto,grazie per il consiglio e la disponibilità!
-
@enzobascio89 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
@dino86 su betfair non hai potenzialmente limiti di importo x le bancate/puntate...l'unico limite è la disponibilita su quel mercato a quella specifica quota a cui vuoi bancare tu... x certi importi cerca partite di cartello dove sicuramente c'è piu liquidita o senno piazzi la bancata e a spetti l'eventuale copertura o senno alternativa, banchi il resto non abbinato alla quota successiva disponibile...cliccando sul tanto presente nell'oddsmatcher "bancata non abbinata?"
ma quando succede tipo disponibilità 200 io devo bancare 1000mi mi banca solo200 i restani800 euro me li fa bancare immediatamente? cosa "perdo"?
-
@dino86 devi aspettare (e sperare) che gli altri 800 si abbinino. Comunque io dubito tu debba bancare 1000. Non confondere la cifra che devi bancare e la responsabilità richiesta
-
@dino86 che tu debba bancare 1000 mi pare molto improbabile (quella sarà la responsabilità ) cmq a prescindere se tu devi bancare una certa cifra e a quella quota non c'è liquidità, o aspetti sperando va qualcuno punti a quella quota o sennò devi continuare a bancare la restante parte con le quote presenti sul mercato x quell' esito... Nel calcolatore in basso c'è la sezione "bancata non abbinata?" Dove inserisci l importo che sei riuscito a bancare alla quota che volevi...e l importo che devi bancare x coprire la restante parte... naturalmente se banchi ad una quota più alta scenderai di rating e perderai qualcosa in più dal punta/banca...
-
una info su questa promo, mettimo nel caso uno vinca su snai, entro quanto tempo deve terminare il roll over ed inoltre conviene giocarlo a quote intorno ad 1.50 in modo da non aver troppa respnsabilità? Un' ultma cosa con più giocate sicuramente su snai non le si vince tutte, che somma si dovrebbe avere su betfair? davvero tremila euro?
-
@thexesss hai 90 giorni di tempo dall'accredito per completarne il rollover, quello è il budget consigliato considerando la prima giocata a quota alte, che ti sposta molta liquidità su snai se risulta vincente
-
buongiorno, ma i 300 euro bonus li devo scommettere tutti in un volta? non posso dividerli per 3 da 100?
e poi non ho capito perché dovrei giocarli in modalità RF anziché con la classica modalità di Rollover giocando a quote alte,grazie a tutti in anticipo
-
@kilonik scommetterli in rf ti fa bilanciare i guadagni in caso tu vinca e debba completare il rollover, per questo motivo devi fare una giocata unica con quelle impostazioni, se giochi normalmente a quote alte e vinci e poi devi completare il rollover vai a perderci oltre 100€, con un guadagno che scenderà sui 150-170€, seguendo la guida a prescindere dall'esito guadagnerai almeno sui 230-240€
-
@Chomp96 ah ok perfetto, grazie mille
-
I bonus li stanno dando? Ho letto che avevano bloccato alcuni conti... io ho depositato il 19 e ancora nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet