Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
salve, ho seguito la guida come al solito, l'ultima volta è filato tutto liscio, invece stavolta dopo la verifica conto, il deposito di 300 e la prima scommessa mi è comparso un bonus gold da 20€. Non so se sia quello da 300 ristretto o se sia un plus.. qualcuno ne sa qualcosa?
-
@tamprog è la stessa segnalazione fatta da @capitanonema e da @SeppioDark92 . Sentite in chat cosa vi dicono, oppure tramite email
-
Buongiorno! A telefono mi hanno detto che è stato un problema del sito. Effettueranno un allineamento delle somme bonus da assegnare quanto prima (non mi hanno saputo dare tempistiche precise). Mi hanno detto inoltre di non giocare il bonus gold assegnato, in modo da non intralciare lo storno.
-
eseguendo la prima scommessa viene utilizzato prima il deposito o il bonus?
-
@Ciccio1982 viene utilizzato prima il bonus se ne selezioni l'opzione di utilizzo nella schedina al momento della scommessa, in caso contrario verrà usato il saldo reale
-
Salve, mi sono registato circa una settimana fa, effettuata il primo versamento da 50€ e subito fatto un punta e banca.
diversi giorni dopo ho ricevuto i 5€ bonus che ho puntato e bancato ma il bonus gold, che dovrebbe essere di altri 50€ non arriva. 5 giorni sono passati ma niente, nessuna comunicazione da Snai se non quella dei 5€ bonus.. come mai? dovevo depositare per forza dopo aver verificato il conto gioco? Me l'hanno verificato 1-2 giorni dopo il primo deposito -
@Haukore prova ad inviare una mail alla loro assistenza chiedendo spiegazioni a riguardo
-
@Anonymous Va bene, grazie
-
ci sono quote limite per la scommessa qualificante ?
-
@zanzy14 la scommessa che fai con saldo reale non è una scommessa qualificante. La piazzi semplicemente per convertire il saldo depositato in saldo prelevabile, quindi non ha alcuna quota minima
-
non ho capito perché si usa la scommessa rf e non quella normale nella scommessa bonus...
-
@zanzy14 é usato per bilanciare i profitti in caso di vincita su snai
-
solo per il profit tracker quindi ? dato che io non uso quello di NinjaBet la metto in modalità normale ?
-
mi sono iscritto adesso ma devo aspettare una settimana per modificare il limite di ricarica..forse preimpostato a 100, io non ho impostato nulla.. a qualcuno è successo ?
-
@signortinny a volte succede, non puoi far altro che attendere
-
@zanzy14 no, non per il profit tracker, in generale per i guadagni dell'offerta, se vinci la giocata su snai e dovrai completare il rollover a causa delle perdite per completarlo rischi di guadagnare poco, per questo si gioca in rf, per avere ottimi guadagni anche se si vince su snai
-
Ragazzi con un budget di 1800 euro quanto mi consigliate di depositare?
-
@Mako98 170/180
-
ragazzi io purtroppo ho preso quella giocata con i 300 bonus quindi ora devo fare il rollover, su snai ci sono 600 euro, io devo scommettere 600 interi o solo i 300 per il rollover?
-
@Peverell07 come da istruzioni il rollover è 8x quindi o perdi tutto il bonus su snai o fa girare altri 2100€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet