Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Caterina94 Ti hanno accreditato il bonus?
-
@Shineonyou Ho chiesto in chat e infatti devono verificare i documenti. Altrimenti non fanno versare più di 100 euro.
-
io mi sono registrato e ho attivato l'email, ma quando faccio il login mi compare: il mio conto non è operativo ed è necessario attendere verifiche interne.
che significa? grazie
-
@sonoio Dovranno controllare i documenti
-
@kino ma non ho ancor inviato i documenti
-
@sonoio Ah! Strano in effetti...aspetta un po' e nel caso contattali, magari hanno dei ritardi coi server
-
Ho provato adesso a registrarmi da Chrome svariate volte e mi da errore:
- Firmamac Errata
- Errore nella creazione dell'utente.
Qualcuno ha info?
-
Ciao a tutti ho versato 300 euro con paypal il 03 ottobre ma ad oggi non ho ancora ricevuto il bonus di 300 euro ( ho ricevuto regolarmente quello da 5 euro dopo la convalida dei documenti).
E' il caso di contattare la chat?
-
@Anonymous Scusa per quale motivo bisogna giocare i 300euro di bonus tutti assieme? Quindi giochi 300 appena arriva il bonus e poi puoi scommetterli come vuoi?
-
Buongiorno,
per questioni finanziarie ho depositato 200€ e mi è stato erogato un bonus gold di soli 20€, perchè? -
@sf ti suggerirei di provare da un altro browser
-
@goffry51 prova ad inviare una mail alla loro assistenza, spiegando che ti sei registrato, hai depositato 300€ tramite Paypal il giorno 3 ottobre e non vedi l'accredito bonus
-
@trololollino se vuoi bilanciare il guadagno e incassare quanto scritto nella guida allora devi fare un'unica scommessa bonus, in Modalità RF
-
@capitanonema contatta l'assistenza di Snai chiedendo spiegazioni a riguardo
-
@capitanonema mi è successa la stessa cosa, in chat non rispondono. Attendo una risposta via email
-
salve, ho seguito la guida come al solito, l'ultima volta è filato tutto liscio, invece stavolta dopo la verifica conto, il deposito di 300 e la prima scommessa mi è comparso un bonus gold da 20€. Non so se sia quello da 300 ristretto o se sia un plus.. qualcuno ne sa qualcosa?
-
@tamprog è la stessa segnalazione fatta da @capitanonema e da @SeppioDark92 . Sentite in chat cosa vi dicono, oppure tramite email
-
Buongiorno! A telefono mi hanno detto che è stato un problema del sito. Effettueranno un allineamento delle somme bonus da assegnare quanto prima (non mi hanno saputo dare tempistiche precise). Mi hanno detto inoltre di non giocare il bonus gold assegnato, in modo da non intralciare lo storno.
-
eseguendo la prima scommessa viene utilizzato prima il deposito o il bonus?
-
@Ciccio1982 viene utilizzato prima il bonus se ne selezioni l'opzione di utilizzo nella schedina al momento della scommessa, in caso contrario verrà usato il saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet