Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Shineonyou probabilmente non ti hanno ancora convalidato i documenti
-
@Shineonyou Stesso problema
-
Ciao, l'importo depositato e il bonus si possono giocare con più scommesse o per forza una sola?
-
@capitanonema il deposito puoi giocarlo su più scommesse, se vuoi giocare il bonus come da guida con quello ne dovrai piazzare solo una
-
capito, grazie
-
Scusate si viene avvisati via mail della conferma dei documenti?
-
@Branko93 si
Gentile Cliente,
ti informiamo che la tua documentazione contrattuale è stata regolarizzata.
Come previsto dalla normativa vigente in materia di gioco a distanza, il tuo Conto di Gioco è ora abilitato all'accesso a tutti i giochi e al prelievo delle vincite.Buon divertimento!
Assistenza Clienti SNAI Card -
@Caterina94 Ti hanno accreditato il bonus?
-
@Shineonyou Ho chiesto in chat e infatti devono verificare i documenti. Altrimenti non fanno versare più di 100 euro.
-
io mi sono registrato e ho attivato l'email, ma quando faccio il login mi compare: il mio conto non è operativo ed è necessario attendere verifiche interne.
che significa? grazie
-
@sonoio Dovranno controllare i documenti
-
@kino ma non ho ancor inviato i documenti
-
@sonoio Ah! Strano in effetti...aspetta un po' e nel caso contattali, magari hanno dei ritardi coi server
-
Ho provato adesso a registrarmi da Chrome svariate volte e mi da errore:
- Firmamac Errata
- Errore nella creazione dell'utente.
Qualcuno ha info?
-
Ciao a tutti ho versato 300 euro con paypal il 03 ottobre ma ad oggi non ho ancora ricevuto il bonus di 300 euro ( ho ricevuto regolarmente quello da 5 euro dopo la convalida dei documenti).
E' il caso di contattare la chat?
-
@Anonymous Scusa per quale motivo bisogna giocare i 300euro di bonus tutti assieme? Quindi giochi 300 appena arriva il bonus e poi puoi scommetterli come vuoi?
-
Buongiorno,
per questioni finanziarie ho depositato 200€ e mi è stato erogato un bonus gold di soli 20€, perchè? -
@sf ti suggerirei di provare da un altro browser
-
@goffry51 prova ad inviare una mail alla loro assistenza, spiegando che ti sei registrato, hai depositato 300€ tramite Paypal il giorno 3 ottobre e non vedi l'accredito bonus
-
@trololollino se vuoi bilanciare il guadagno e incassare quanto scritto nella guida allora devi fare un'unica scommessa bonus, in Modalità RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet