Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Caterina94 attendi il termine di questa giornata ed eventualmente domani mattina invii la mail qualora non vedessi ancora l'accredito
-
Questo post è eliminato! -
il bonus da 20 free spin sulle slot verdi(compreso nel bonus benvenuto), il saldo che si vince dai freespin deve essere rigiocato una volta sola o hanno un wag più alto? Nei termini non è indicato nulla a riguardo
eventualmente, va rigiocato sempre sulle slot verdi?
-
Ragazzi, ma quando si violano i termini e condizioni non si ricevono nemmeno i 5 euro di bonus. Giusto?
-
la scommessa ''per rendere prelevabile il deposito effettuato'' (punto 3) è obbligatoria ? immagino di si, mi viene quindi da chidere perchè ?
-
@Anonymous all'atto dell'iscrizione al book posso utilizzare regolarmente paypal per versamenti e prelievi?
-
@l13763m si
-
@Samabet se rientra nella sezione bonus come bonus reale basta giocarlo una volta. Se invece non lo vedi in quella sezione e lo vedi solo entrando nella slot, ha un wagering da completare
-
@matteodfd per legge, i depositi non sono prelevabili. Per prelevare i tuoi soldi devi giocarli almeno una volta, questo vale per qualsiasi sito di scommesse
-
perdonatemi, ma perche non mi fa depositare i primi 300 euro, dicendomi che ho superato l'importo massimo per singola operazione?
-
@Shineonyou probabilmente non ti hanno ancora convalidato i documenti
-
@Shineonyou Stesso problema
-
Ciao, l'importo depositato e il bonus si possono giocare con più scommesse o per forza una sola?
-
@capitanonema il deposito puoi giocarlo su più scommesse, se vuoi giocare il bonus come da guida con quello ne dovrai piazzare solo una
-
capito, grazie
-
Scusate si viene avvisati via mail della conferma dei documenti?
-
@Branko93 si
Gentile Cliente,
ti informiamo che la tua documentazione contrattuale è stata regolarizzata.
Come previsto dalla normativa vigente in materia di gioco a distanza, il tuo Conto di Gioco è ora abilitato all'accesso a tutti i giochi e al prelievo delle vincite.Buon divertimento!
Assistenza Clienti SNAI Card -
@Caterina94 Ti hanno accreditato il bonus?
-
@Shineonyou Ho chiesto in chat e infatti devono verificare i documenti. Altrimenti non fanno versare più di 100 euro.
-
io mi sono registrato e ho attivato l'email, ma quando faccio il login mi compare: il mio conto non è operativo ed è necessario attendere verifiche interne.
che significa? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet