Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@TheGhostNinja aeeee.... dopo l'esperienza di stamattina piuttosto lascio perdere tutto ; grazie comunque.
-
@Anonymous @Davide @Chomp96 voi che dite? è normale che veda questo dopo aver inviato la modifica?:
Grazie
-
@Samabet è normale, i limiti cambieranno dopo 7 giorni
-
Ho una domanda, ho fatto il deposito di 300€ il 30/09 ma non mi sono ancora stati accreditati i 300 euro di bonus, ne sapete qualcosa? Grazie
-
@S_CLOD90 se non lo ricevi entro stasera, contatta l'assistenza di Snai e segnala il ritardo nell'accredito
-
@Davide avendo depositato anch'io il 30, 5 giorni lavorativi escludendo sabato e domenica, non si considerano fino a domani?
-
@tructalex il 30 era lunedì:
martedì -> 1
mercoledì -> 2
giovedì -> 3
Venerdì -> 4
Lunedì -> 5 -
@Davide quindi dovrebbe arrivare oggi?
-
@tructalex sì, dovrebbe arrivare oggi
-
@Davide ciao, è lunedi ed ancora non mi è stato accreditato il bonus..è il caso di scrivergli in chat?
(Buonasera, ho depositato i 300 euro su snai giorno 30, rigiocati subito su evento terminato giorno 1. Ho ricevuto i 5 euro di bonus giorno 2. Ad oggi però non ho ancora ricevuto i 300 di bonus. é normale?)
-
@Caterina94 attendi il termine di questa giornata ed eventualmente domani mattina invii la mail qualora non vedessi ancora l'accredito
-
Questo post è eliminato! -
il bonus da 20 free spin sulle slot verdi(compreso nel bonus benvenuto), il saldo che si vince dai freespin deve essere rigiocato una volta sola o hanno un wag più alto? Nei termini non è indicato nulla a riguardo
eventualmente, va rigiocato sempre sulle slot verdi?
-
Ragazzi, ma quando si violano i termini e condizioni non si ricevono nemmeno i 5 euro di bonus. Giusto?
-
la scommessa ''per rendere prelevabile il deposito effettuato'' (punto 3) è obbligatoria ? immagino di si, mi viene quindi da chidere perchè ?
-
@Anonymous all'atto dell'iscrizione al book posso utilizzare regolarmente paypal per versamenti e prelievi?
-
@l13763m si
-
@Samabet se rientra nella sezione bonus come bonus reale basta giocarlo una volta. Se invece non lo vedi in quella sezione e lo vedi solo entrando nella slot, ha un wagering da completare
-
@matteodfd per legge, i depositi non sono prelevabili. Per prelevare i tuoi soldi devi giocarli almeno una volta, questo vale per qualsiasi sito di scommesse
-
perdonatemi, ma perche non mi fa depositare i primi 300 euro, dicendomi che ho superato l'importo massimo per singola operazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet