Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
difficile bancare su betfair sui 1200 euro o sbaglio? volevo fare un quota 4 pe togliermi il pensiero consigli?
-
Posso scommettere insieme i 300 di deposito + i 5 di bonus? Entrambi senza quota minima giusto?
-
@francescatav esattamente e saranno prelevabili in caso di vincita
-
@dino86 su betfair non hai potenzialmente limiti di importo x le bancate/puntate...l'unico limite è la disponibilita su quel mercato a quella specifica quota a cui vuoi bancare tu... x certi importi cerca partite di cartello dove sicuramente c'è piu liquidita o senno piazzi la bancata e a spetti l'eventuale copertura o senno alternativa, banchi il resto non abbinato alla quota successiva disponibile...cliccando sul tanto presente nell'oddsmatcher "bancata non abbinata?"
-
Qualcuno mi sa dire se si può usare skrill per depositare? Grazie
-
@gunners11 solitamente quando un metodo di deposito non è valido ai fini della ricezione del bonus lo staff lo scrive ad inizio guida... Questa volta nn è stato menzionato nessun metodo non valido... Che sia dimenticanza? Aspetta direttamente lo staff domani e togliti il dubbio prima di versare in ogni caso puoi già fare l iscrizione e mandare i documenti x verifica il conto gioco sennò nn potrai versare più di 50€ senza il conto verificato
-
Non è necessario aspettare, ad inizio post hanno confermato che qualsiasi metodo è valido.
-
@Davide Ah menomale, grazie!
-
Ma anzichè utilizzare la modalità RF nello scommettere il bonus, non posso più semplicemente fare Punta e Banca normale? Ovviamente selezionando partite con rating >= 95%. Questo mi garantirebbe sicuramente un guadagagno maggiore in caso di vincita della bancata, seppur necessita di una maggiore responsabilità. Quindi per chi non ha problemi di liquidità conisiglio di effettuare il classico P&B a rating necessariamente alti, e quote alte. E nulla ci vieta di sezionare il bonus in più puntate (tipo 50€) su partite diverse.
-
@simonemazzo Segui la guida alla lettera, li è specificato perchè fai la scommessa in RF e non una sola normale!
-
@Alby46 se io con i 300€ bonus effettuo un P&B in modalità normale a rating 97-98 (volendo potrei trovarmi una sure) e vince la bancata ho un guadagno maggiore, rispetto alla stessa ma fatta in modalità RF.....non fraintendere io consiglio di usare il P&B normale solo se si dispone di un adeguata responsabilità, e solamente a rating altissimi.
Aggiungo anche il fatto che qui non si tratta di percentuali di rimborso in caso di perdita della scommessa, dove ha senso applicare la modalità Risk Free. -
@simonemazzo forse non è stato chiaro l'utente prima... Nella guida spiegano perché fare RF, perché diminuisci la responsabilità ed anche l'eventuale quantità di denaro che hai usato nel caso di rollover
La guida è fatta in questo modo, poi anche io avevo le tue stesse perplessità ma effettivamente seguendo la guida ha il suo perché
-
La scommessa con il deposito non c'è una quota minima giusto?
Se aderirò al bonus lo farò lunedi, quando mi registrerò devo aspettare la convalida dei documenti e poi depositare, posso anche depositare dopo 7 giorni dalla registrazione?
Depositerò 150 euro, se entro nel rollower dovrò giocare 1.200 euro, posso scommettere più di 8 volte cioè 150+100+90+80 etcc...
Su Snai c'è una sezione dove si può controllare quanto dovrò ancora scommettere per concludere il rollower? -
@rosaxbox per il deposito puoi scommettere alla quota che desideri,nei tec non viene indicato che bisogna depositare entro un tot di giorni dalla registrazione ma il consiglio è farlo subito appena validato il conto...esiste solo una data massima entro il quale si deve depositare per ricevere il bonus che è l'8/10/2019.puoi giocare in caso di rollover le cifre che desideri rispettando la quota minima e i 90 giorni di tempo massimo ed esiste una sezione bonus nel tuo conto dove li visualizzi,c'è una barra verde accanto al bonus appunto che ti mostra l'avanzamento.
-
@cartineoro Grazie mille
-
@rosaxbox figurati,buona giornata.
-
@cartineoro Anche a te
-
Buongiorno, ho depositato e giocato la qualificante, ho ricevuto i 5 di bonus.
È normale che arrivino prima quelli e dopo il bonus equivalente al deposito ? Grazie -
@Davidoss sì
-
@fabbry21 Si ma infatti l'ho capito il discorso. Io ho solo fatto notare che si può fare benissimo in modalità normale per incrementare i guadagni (come sto facendo io), purchè si abbia una disponibilità di denaro adeguata e l'accortezza di selezionare partite con rating alti >95%.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet