Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Carciofopazzo88 devi scegliere la scommessa in base all'rf
-
@Chomp96 ok grazie. Ma come si usa la modalità rf invece che la modalità br?
-
@Carciofopazzo88 C'è un filtro apposito per ordinare le partite in base al rf
-
@Carciofopazzo88 dovrai semplicemente impostare il filtro RF con i valori indicati nella guida, ordinare l'oddsmatcher per la colonna rf, aprire la partita scelta, e selezionare sul calcolatore la modalità rf, e dovrai a quel punto puntare sul book, e bancare quanto ti viene detto, nient'altro
-
@Chomp96 scusate nella fretta ho mancato una parola. Volevo sapere come mai si usa la modalità rf invece che la br
-
@Carciofopazzo88 si usa per avere guadagni più bilanciati a prescindere dall'esito della scommessa, se vinci su snai dovrai completare il rollover, e questo ti porterebbe a perdite nell'ordine di un centinaio di €, per questo motivo per avere guadagni di circa 240€ in tutti i casi giochiamo in modalità rf
-
@Chomp96 io ho preso "solo" 100 euro di bonus, mi conviene sempre la modalità rf?
-
@Carciofopazzo88 si, giocando però in rf 100/40
-
Questo post è eliminato! -
è possibile prelevare i soldi mentre è ancora in gioco la scommessa che ha fatto terminare il rollover?
-
@raxxrusso sì certo
-
@raxxrusso il saldo reale presente nel conto puoi prelevarlo mentre quello gold si sbloccherà solamente al termine del rigioco richiesto
-
@daddo1996 È successo anche a me e alla fine il problema è che avevo messo qualche informazione sbagliata. Controlla bene e se il problema persiste contatta l’assistenza
-
@fvdf per curiosità hai giocato il deposito, vinto sul book e prelevato?
-
Salve, ho appena ricevuto i 5 euro bonus, per l'attivazione del mio conto e quindi ho subito depositato 200 euro per avere il bonus gold da 200.
Ho comunque fino al 31 dicembre 2019 per aspettare l'erogazione del bonus? Oppure ad ottobre la promo scadrà comunque? -
@Snakeater è sufficiente aver depositato, appena ricevuto il bonus avrai 90 giorni di tempo anche se la promo nel frattempo scade
-
@Davide va bene grazie per la risposta!
mi conviene comunque aspettare qualche giorno per giocare il saldo disponibile? Giusto per non incorrere in qualche verifica che mi farebbe perdere del tempo -
@Snakeater non ci sono tempistiche per rigiocare il deposito, quindi sì, puoi farlo quando sei più comodo
-
come inserisco la vincita esatta nel pt del bonus in modalita' rf?
-
@michidi ti basta sostituire negli importi puntata 0 in soldi reali, e 300 in soldi bonus, completando poi in base a dove avrai vinto vedrai il guadagno reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet