Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ho preso la prima scommessa su snai... Volevo provare a giocare tutto il saldo sulla partita del Milan di stasera ma la liquidità è ancora bassa rispetto a quanto devo bancare... Però mi fa molto strano una liquidità così bassa... Se aspetto secondo voi è facile che aumenti? Perché vedo che le altro partite della serie a hanno tutte liquidità alte
-
@Andre91 Prova ad aspettare magari si alza nelle prossime ore
-
Ma devo fare un punta/banca per ricevere il bonus oppure mi verrà accreditato in automatico?
-
@Fioremoney verrà accreditato in automatico sul deposito, dopo 5 giorni lavorativi
-
@Davide però devo fare lo stesso un punta/banca per poter prelevare i soldi che ho depositato, corretto?
-
@Fioremoney sì certo, come per qualsiasi deposito dovrai fare un punta e banca con esso per renderlo prelevabile, ma il bonus non dipende da questa giocata
-
Ragazzi ma solo io sto trovando tantissime difficoltà a puntare e bancare? Cambiano le quote e la liquidità da un secondo all'altro anche mentre sto scommettendo e mi è impossibile usare bene il calcolatore... Infatti con il rollover pur avendo seguito la guida sto avendo delle perdite consistenti
-
Se ti bloccano il conto per verifiche il primo giorno quanto tempo hai per depositare e sfruttare il bonus?
-
@Kleijn sempre 30 gg dalla data di registrazione
-
Signori scusate se chiedo ma non mi è chiara tale cosa: se deposito 300 e me lo punto-banco subito subito, posso prelevarlo? Così appena mi arriveranno i 300 bonus mi giro solo quelli. È fattibile? O appena prelevo un solo euro mi annullano il bonus?
-
@Narcoz sì, puoi prelevare subito il deposito, il bonus arriva comunque
-
@TheGhostNinja Probabilità che mi hanno limitato a caso ce ne sono o hanno riscontrato qualcosa secondo i loro dati? Spero mi sblocchino entro 30 giorni
-
@Kleijn Spesso fanno queste verifiche, non è raro
-
@Davide grazie mille Davide; sta cosa vale solo per Snai o per tutti i rollover degli altri siti?
-
@Narcoz questo vale per snai, per gli altri siti può essere diverso
-
Anch’io ho aperto il conti ieri, e oggi mi è arrivata la mail che me l’hanno bloccato (senza aver fatto niente), imbarazzante
@Kleijn -
@Blackrock almeno è rassicurante, speriamo non facciano gli infami e blocchino il conto per piu di 30 gg
-
@mabea infatti è assurdo! era a 1,2. non giocare il deposito!
-
Questo è cio che esce scritto in fase di registrazione nelle info del Bonuns di Benvenuto : " La promozione è valida solo per i nuovi clienti registrati con codice promozionale BB_SPORT dal 17/06/2019 al 08/09/2019 e che facciano il loro primo versamento entro e non oltre il 08/10/2019; " quindi non posso usufruirne?
-
@valerio20003 fanno fede i T&C riportati alla pagina della promozione: https://www.snai.it/promozioni/scommesse/bonus-benvenuto-scommesse
"La promozione è valida solo per i nuovi clienti registrati con codice promozionale BB_SPORT dal 17/06/2019 al 31/12/2019 e che facciano il loro primo versamento entro 30 giorni dalla data di registrazione."
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet