Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Carciofopazzo88 se intendi il bonus da 5€ per la verifica dei documenti, si, puoi già giocarlo
-
@Chomp96 il primo deposito va bene anche con paypal?
-
@Carciofopazzo88 certo
-
-
Ciao Ragazzi, c'è una data di scadenza per questa offerta di benvenuto?
-
@paro scade a fine anno, 31/12/2019
-
@TheGhostNinja codice promozionale lo lascio in bianco?
-
-
@Chomp96 grazie
-
giusto per capire l'andazzo di Snai, chi ha iniziato nelle scorse settimane la benvenuto, ha poi ricevuto il bonus?
Ci sono accorgimenti che è meglio tener presente?
grazie per i feedback -
@Blackrock non ho ricevuto nessun bonus perchè avrebbero riscontrato una violazione! al telefono non sono stati in grado di spiegarmi che tipo di violazione! presumo sia perchè ho giocato il deposito a quota bassa. ti consiglio di non giocare il deposito e aspettare il bonus!
-
Voi quando avete ricevuto il bonus? Lo danno dopo i 5 giorni o prima?
-
Io ragazzi ho depositato di mercoledì e martedì ho ricevuto il bonus gold... Controllate sempre all interno del sito perché non mi è arrivata nessuna notifica o mail riguardo l accredito... Il deposito non l'ho ancora giocato, avevo usato solo il bonus dei 5 euro
-
Dal momento che sono entrato nel rollover ho giocato altri 2100€ (oltre ai 300€ di bonus), tuttavia non posso ancora prelevare perché i soldi sono ancora nel bonus gold e non nel saldo prelevabile. A qualcuno è già successo?
-
@car91 le giocate sono tutte terminate?
-
@Davide sì, l'ultima quasi un'ora fa
-
@car91 prova ad aspettare qualche ora, può essere che ancora non siano state conteggiate per il rollover
-
Salve per chi ha liquidità consigliate di giocare 300 su quota alta come tutti i rollover? grazie
-
@antocle57 che violazione sarebbe giocare a quota bassa? Non c'è quota minima! Per curiosità a che quota hai giocato?
-
@Ornellatop63
Consiglio di trovare quota alta ma sopratutto guarda la partita, devi essere certa (nel possibile) che il risultato che punti sia poco probabile che si avveri, quindi studia le squadre
Altrimenti dato che entrando nel rollover si perde molto, segui il metodo della guida e ti togli il pensiero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet