Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Davide il fatto è che ne io ne la mia ragazza ci siamo mai registrati , perciò non capisco
-
@iciiee purtroppo devi contattare l'assistenza di snai, solamente loro possono chiarirti questo problema
-
@Davide va bene grazie mille
-
Domanda: non è obbligatorio giocare subito i 300€ appena depositati, vero? Posso quindi anche giocare solo i 5 € del primo bonus ricevuto ed aspettare speranzoso i 300 € di bonus gold senza fare per il momento altre scommesse..corretto? grazie
-
@Fede1973 Esatto, puoi giocare il deposito senza fretta quando preferisci e poi prelevarlo
-
@Davide perfetto, grazie.
-
Ho ricevuto il bonus e non ho ancora depositato, posso giocarlo?
-
@Davide ma quindi se mi collego da smartphone quando sono in giro e da PC a casa sono a rischio?
-
@CrystalPalace puoi stare tranquillo se fai cosi. Unico accorgimento (valido x tutti i book) non accedere mai da Wi-Fi pubblici
-
@Gigabyte fiuuuu grazie, vedremo se lo becco
-
@Filoz numero verde e digita 2, ascolta che dice poi se nn sbaglio nuovamente 2.comunque è tutto tempo sprecato.
-
@Fede1973 ti consiglio di non giocare il deposito e aspettare il bonus, a me hanno bloccato il bonus perchè ho giocato il deposito a quota bassa!
-
@Carciofopazzo88 se intendi il bonus da 5€ per la verifica dei documenti, si, puoi già giocarlo
-
@Chomp96 il primo deposito va bene anche con paypal?
-
@Carciofopazzo88 certo
-
-
Ciao Ragazzi, c'è una data di scadenza per questa offerta di benvenuto?
-
@paro scade a fine anno, 31/12/2019
-
@TheGhostNinja codice promozionale lo lascio in bianco?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet