Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ho appena riprovato a registrarmi e adesso ha funzionato. Boh..
-
Come mai c'è scritto che bisogna avere almeno 3000 euro su betfair per fare fronte alle responsabilità? Se io gioco 300 euro su snai e vinco su snai ad esempio 600, dopo devo rigiocare solo 300 giusto? e non 600. Quindi perchè devo avere tutti questi soldi su betfair?
-
@clevalandepeter il saldo vinto con bonus diventa saldo bonus
-
@TheGhostNinja quindi vuol dire che se dovessi vincere su snai ad esempio 600, poi dovrei rigiocare 600?
-
@clevalandepeter non potresti prelevare quei 300 vinti su snai. Il rollover è x8 quindi dovresti giocare altri 2100 euro per poter prelevare (in caso vinci sempre su snai)
-
Ciao, quanto tempo si ha per giocare i 300 bonus, c'è una scadenza?
-
@ste_terza 90 gg per completare rollover del bonus
-
@TheGhostNinja chiaro, grazie! Un'altra cosa, i 300 vanno giocati tutti insieme? O posso giocare ad esempio anche 100 alla volta?
-
Scusate ma se io deposito 300 e mi arriva bonus di 300, gioco il bonus fino a perderlo.. Posso poi ritirare i 300 depositati (chiudendo il conto) senza doverli scommettere? Qualcuno l'ha fatto?
-
@Danigara97 xk? Scommetti a rating alto e prelevi... perché fare ste cose losche...mah... e poi ci lamentiamo che non erogano bonus..
-
@kiky27 Sfrutti un metodo per raggirare le agenzie di scommesse e mi parli di cose losche sul discorso che poi non ci possiamo lamentare se bloccano i bonus hai ragione.. Infatti chiedevo più per curiosità che altro.. Stai sereno
-
Ciao a tutti, non avendo ricevuto il bonus dopo 9gg ho telefonato al numero verde di snai sia la settimana scorsa che questa e gli operatori mi hanno rassicurato che non avendo riscontrato nessun illecito che a breve mi avrebbero erogato il bonus. Questo pomeriggio mi è arrivata una bella e-mail dove mi comunicavano che hanno riscontrato una violazione dei Termini e Condizioni della promo e che il bonus non mi verrà erogato!! Ho richiamato Snai ma l'operatore non è stata in grado di dirmi quali fossero queste ipotetiche violazioni! NON BUTTATE TEMPO CON SNAI!!!
-
@Danigara97 quello che facciamo e tutto legale e pulito... quello che volevi fare tu no, depositare solo x ricevere il bonus e chiudergli il conto mi sembra tutt altro che pulito... però perdi un book per una decina di euro? Boo.. Poi fai come vuoi..
PS sono serenissima -
Salve, quando inserisco la quota per scommettere non esce nessuna casella da flaggare per usare il bonus.
Appena sopra al riquadro dove inserire la puntata però è presente la scritta "Quota con bonus:"
PS neanche con quello da 5 mi pare di aver attivato alcuna casella -
@Enea92 i 5€ bonus non richiedono tale flag dato che sono presi in automatico al pari del saldo reale. Per avere la casella da flaggare devi aver già ricevuto nel conto il bonus gold da 300€, altrimenti non potrai vederlo
-
Scusate, ma se deposito 300 posso giocare poi ad esempio 100 euro alla volta in modo che quando devo bancare devo avere meno responsabilità?
-
@clevalandepeter cosi facendo aumenti la possibilità di perdere una scommessa ed entrare nel rollover
-
Comunque era meglio il bonus di prima quello di una scomessa al giorno per 30 giorni!
-
Buongiorno a tutti, posso prelevare il saldo reale anche durante il completamento del rollover? (ho vinto con il bonus da 300 purtroppo)
-
@SeppioDark92 si, il saldo reale potrai prelevarlo durante la benvenuto senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet