Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Kleijn hai giocato partite nel frattempo? giusto per vedere come comportarmi
-
@Marcogdl no, solo i 300 e poi 5 bonus, ho aspettato circa 9 giorni (c'erano di mezzo i feriali ma comunque non 5) e poi è arrivato il bonus. Aspettate al massimo 2 settimane se no contattate
-
Ciao....una domanda,uno potrebbe anche abbattere la grossa somma di 3000€ per la bancata (sempre versando 300€) suddividendo in 3 volte le scommesse giusto-??
-
@noobseater no, la cosa non cambierebbe, nel caso peggiore vinceresti comunque le giocate su snai, e avresti comunque la stessa cifra bloccata, e in quel caso non potresti neanche sfruttare la strategia proposta nella guida, se non hai abbastanza budget l'unica cosa che puoi fare è quella di depositare meno e ricevere meno bonus
-
Ragazzi, ieri sera ho provato a registrarmi e a fine registrazione mi escono due errori: "errore creazione conto gioco" e "dati nella black list". Qualcuno sa perchè?
-
@Luca0897 quando riscontri questi problemi è sempre bene contattare direttamente l'assistenza del sito in questione allegando via mail le schermate dove si leggano tali errori, in modo che riescano a verificare e darti una soluzione precisa
-
@Luca0897 sono misure adottate del risk management di Snai in alcune situazioni in particolare sulle richieste di autoesclusione inoltrate dai giocatori, ad esempio io feci tantissimi login errati , non è il tuo caso siccome centra qualcosa con i dati per la registrazione , comunque segui quanto ti è stato consigliato
-
Io sono al quarto giorno lavorativo dopo il deposito quindi vediamo domani se mi arriva il bonus gold ma a questo punto dubito fortemente... Ho letto che l offerta è dedicata oltre che a un solo utente, residenza ecc, anche ad un solo dispositivo. Il fatto che io sia entrato sul mio conto da diversi dispositivi (PC, cellulare), può influire sull erogazione del bonus?
-
@Andre91 no, 1 solo dispositivo può ricevere il bonus, se non te lo danno è perchè fanno i furbi
-
Ho appena riprovato a registrarmi e adesso ha funzionato. Boh..
-
Come mai c'è scritto che bisogna avere almeno 3000 euro su betfair per fare fronte alle responsabilità? Se io gioco 300 euro su snai e vinco su snai ad esempio 600, dopo devo rigiocare solo 300 giusto? e non 600. Quindi perchè devo avere tutti questi soldi su betfair?
-
@clevalandepeter il saldo vinto con bonus diventa saldo bonus
-
@TheGhostNinja quindi vuol dire che se dovessi vincere su snai ad esempio 600, poi dovrei rigiocare 600?
-
@clevalandepeter non potresti prelevare quei 300 vinti su snai. Il rollover è x8 quindi dovresti giocare altri 2100 euro per poter prelevare (in caso vinci sempre su snai)
-
Ciao, quanto tempo si ha per giocare i 300 bonus, c'è una scadenza?
-
@ste_terza 90 gg per completare rollover del bonus
-
@TheGhostNinja chiaro, grazie! Un'altra cosa, i 300 vanno giocati tutti insieme? O posso giocare ad esempio anche 100 alla volta?
-
Scusate ma se io deposito 300 e mi arriva bonus di 300, gioco il bonus fino a perderlo.. Posso poi ritirare i 300 depositati (chiudendo il conto) senza doverli scommettere? Qualcuno l'ha fatto?
-
@Danigara97 xk? Scommetti a rating alto e prelevi... perché fare ste cose losche...mah... e poi ci lamentiamo che non erogano bonus..
-
@kiky27 Sfrutti un metodo per raggirare le agenzie di scommesse e mi parli di cose losche sul discorso che poi non ci possiamo lamentare se bloccano i bonus hai ragione.. Infatti chiedevo più per curiosità che altro.. Stai sereno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet