Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Anonymous se provi a registrarti le date sono differenti da quelle nel link principale!
-
@Cau è possibile non abbiano aggiornato le date su tutti i link, ma fanno ovviamente fede quelle contenuti nella pagina dei T&C
-
Rettifico, sto riprovando e non appaiono piú le date che ho citato e nemmeno l' opzione sulla scelta del bonus quindi fa fede il link principale.
Abbiate pazienza ma ho trovato un pó strano che le date fossero differenti nello stesso sito, probabilmente un aggiornamento non fatto sulla loro pagina.
Grazie -
@Marcogdl stai andando contro i mulini a vento, quando ti iscrivi accetti le condizioni che loro impongono. Non è pubblicità ingannevole nella pratica, anche se nella teoria lo è.
-
nelle condizioni che loro impongono dicono che possono annullarti il bonus senza motivazione e che non saprai mai perchè lo hanno fatto... in pratica ti dicono chiaramente che tu depositi 300 euro sul loro sito e non ti danno un euro di bonus (apparte i 5 che danno a tutti)
scrivete a questa mail: protocollo.agcm@pec.agcm.it
magari se siamo una decina ci danno ascolto, a volte lo fanno per molto meno -
@Marcogdl organizziamo una super mailing list per eurobet?
-
@sonoio con eurobet per fortuna non ho avuto problemi
-
Io quando ho usufruito del bonus l'ho ricevuto un pò più di 5 giorni lavorativi, circa 9 quindi state tranquilli a meno che la chat non vi dica il contrario
-
@Kleijn hai giocato partite nel frattempo? giusto per vedere come comportarmi
-
@Marcogdl no, solo i 300 e poi 5 bonus, ho aspettato circa 9 giorni (c'erano di mezzo i feriali ma comunque non 5) e poi è arrivato il bonus. Aspettate al massimo 2 settimane se no contattate
-
Ciao....una domanda,uno potrebbe anche abbattere la grossa somma di 3000€ per la bancata (sempre versando 300€) suddividendo in 3 volte le scommesse giusto-??
-
@noobseater no, la cosa non cambierebbe, nel caso peggiore vinceresti comunque le giocate su snai, e avresti comunque la stessa cifra bloccata, e in quel caso non potresti neanche sfruttare la strategia proposta nella guida, se non hai abbastanza budget l'unica cosa che puoi fare è quella di depositare meno e ricevere meno bonus
-
Ragazzi, ieri sera ho provato a registrarmi e a fine registrazione mi escono due errori: "errore creazione conto gioco" e "dati nella black list". Qualcuno sa perchè?
-
@Luca0897 quando riscontri questi problemi è sempre bene contattare direttamente l'assistenza del sito in questione allegando via mail le schermate dove si leggano tali errori, in modo che riescano a verificare e darti una soluzione precisa
-
@Luca0897 sono misure adottate del risk management di Snai in alcune situazioni in particolare sulle richieste di autoesclusione inoltrate dai giocatori, ad esempio io feci tantissimi login errati , non è il tuo caso siccome centra qualcosa con i dati per la registrazione , comunque segui quanto ti è stato consigliato
-
Io sono al quarto giorno lavorativo dopo il deposito quindi vediamo domani se mi arriva il bonus gold ma a questo punto dubito fortemente... Ho letto che l offerta è dedicata oltre che a un solo utente, residenza ecc, anche ad un solo dispositivo. Il fatto che io sia entrato sul mio conto da diversi dispositivi (PC, cellulare), può influire sull erogazione del bonus?
-
@Andre91 no, 1 solo dispositivo può ricevere il bonus, se non te lo danno è perchè fanno i furbi
-
Ho appena riprovato a registrarmi e adesso ha funzionato. Boh..
-
Come mai c'è scritto che bisogna avere almeno 3000 euro su betfair per fare fronte alle responsabilità? Se io gioco 300 euro su snai e vinco su snai ad esempio 600, dopo devo rigiocare solo 300 giusto? e non 600. Quindi perchè devo avere tutti questi soldi su betfair?
-
@clevalandepeter il saldo vinto con bonus diventa saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet