Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@sonoio È scritto chiaro e tondo che possono sospendere a loro piacimento l'erogazione del bonus e nessuno è nella posizione di fare segnalazioni dato che i book hanno ragione a priori, i modi per non far sparire le promo son ben altri. Lamentarsi che snai non da più bonus di benvenuto è come lamentarsi che le persone perdon pochi soldi dalle tasche mentre camminano solo perchè prima ne perdevano di più, a nessuno fa piacere perdere soldi, tanto meno a snai.
-
@Zandoninja semplicemente non è vero, c'è un contratto e dice che il bonus lo possono sospendere per determinate cause, non "a piacimento".
-
@sonoio devo accordare con te, la ho studiata e si tratta di pubblicità ingannevole, possono essere denunciati e voglio sfidarli a provare il contrario
-
Ho depositato 300 euro il 2 e a oggi ho solo ricevuto solo 5 euro di bonus! Vi sembra normale?
-
@antocle57 No e purtroppo non ti arriverà il bonus benvenuto come noi altri
-
@Gabrx e perché?
-
@antocle57 Perchè devi leggere qualche commento sopra che spiega tutto
-
@Gabrx ho letto che alcuni hanno ricevuto email da parte di Snai, a me non hanno comunicato niente! Ci vorranno forse più di 5giorni?
-
Questo post è eliminato! -
@antocle57 sei un altro cliente truffato da Snai. Loro non segnalano niente a nessuno, sei tu che devi contattarli per chiedere come mai non ti hanno erogato il bonus, ed a quel punto risponderanno con la solita email automatica che hai violato i termini e condizioni
-
@Sairusam assurdo!
-
a me è stato detto che ho violato termini e condizioni. Mille email inviate ma niente
-
consigli?
-
@fedeintheweb nulla da fare ora se ti hanno tolto il bonus
-
alla grande
-
Attenzione segnalo che il bonus gold non é piú disponibile per chi volesse registrarsi dall' 8/9/19 mentre é attivo un bonus rimborso ddel 50% sul deposito fino a 30€ per chi si registra dal 19/9. Controllate sempre i termini e condizioni per evitare perdite di tempo.
@Anonymous istruzioni da aggiornare con nuova date -
@Cau net t&c è tutto rimasto invariato: https://www.snai.it/promozioni/scommesse/bonus-benvenuto-scommesse
hanno semplicemente cambiato la data di scadenza portandola al 31/12/2019
-
@Anonymous se provi a registrarti le date sono differenti da quelle nel link principale!
-
@Cau è possibile non abbiano aggiornato le date su tutti i link, ma fanno ovviamente fede quelle contenuti nella pagina dei T&C
-
Rettifico, sto riprovando e non appaiono piú le date che ho citato e nemmeno l' opzione sulla scelta del bonus quindi fa fede il link principale.
Abbiate pazienza ma ho trovato un pó strano che le date fossero differenti nello stesso sito, probabilmente un aggiornamento non fatto sulla loro pagina.
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet