Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@elf1one Ne sei sicuro?
-
@anvalhri sono da denuncia penale! Dopo 4 email in cui mi scrivevano che ho violato i termini e condizioni senza spiegare il motivo nonostante le mie richieste di precisazioni, questa sera si sono inventrati che un componente del mio nucleo familiare ha già usufruito del bonus.
-
@Sairusam ricordati che loro hanno il coltello dalla parte del manico e sei te che stai nel "torto" dal momento che sfrutti una particolare situazione a tuo favore, nessuno è in debito con te perchè non ti ha fornito un bonus.
-
@Zandoninja non è vero, si tratta di pubblicità ingannevole. Se pubblicizzi un bonus e lo togli con motivazioni false (come Eurobet che mi ha accusato di avere ip condiviso quando non è vero), sono nel torto loro e i clienti dovrebbero essere tutelati. Ma ovviamente nessuno si scomoda di fare quantomeno segnalazioni in massa all'adm.
-
@sonoio È scritto chiaro e tondo che possono sospendere a loro piacimento l'erogazione del bonus e nessuno è nella posizione di fare segnalazioni dato che i book hanno ragione a priori, i modi per non far sparire le promo son ben altri. Lamentarsi che snai non da più bonus di benvenuto è come lamentarsi che le persone perdon pochi soldi dalle tasche mentre camminano solo perchè prima ne perdevano di più, a nessuno fa piacere perdere soldi, tanto meno a snai.
-
@Zandoninja semplicemente non è vero, c'è un contratto e dice che il bonus lo possono sospendere per determinate cause, non "a piacimento".
-
@sonoio devo accordare con te, la ho studiata e si tratta di pubblicità ingannevole, possono essere denunciati e voglio sfidarli a provare il contrario
-
Ho depositato 300 euro il 2 e a oggi ho solo ricevuto solo 5 euro di bonus! Vi sembra normale?
-
@antocle57 No e purtroppo non ti arriverà il bonus benvenuto come noi altri
-
@Gabrx e perché?
-
@antocle57 Perchè devi leggere qualche commento sopra che spiega tutto
-
@Gabrx ho letto che alcuni hanno ricevuto email da parte di Snai, a me non hanno comunicato niente! Ci vorranno forse più di 5giorni?
-
Questo post è eliminato! -
@antocle57 sei un altro cliente truffato da Snai. Loro non segnalano niente a nessuno, sei tu che devi contattarli per chiedere come mai non ti hanno erogato il bonus, ed a quel punto risponderanno con la solita email automatica che hai violato i termini e condizioni
-
@Sairusam assurdo!
-
a me è stato detto che ho violato termini e condizioni. Mille email inviate ma niente
-
consigli?
-
@fedeintheweb nulla da fare ora se ti hanno tolto il bonus
-
alla grande
-
Attenzione segnalo che il bonus gold non é piú disponibile per chi volesse registrarsi dall' 8/9/19 mentre é attivo un bonus rimborso ddel 50% sul deposito fino a 30€ per chi si registra dal 19/9. Controllate sempre i termini e condizioni per evitare perdite di tempo.
@Anonymous istruzioni da aggiornare con nuova date
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet