Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Anonymous Perfetto....avevo letto entro 8 sett registrazione e 30 sett rispettare i requisiti.
Ho da poco iniziato quindi cerco di capire, ma siccome siete eccezionali e dite di seguire in ordine i bonus, farò così. Grazie. -
@Gabrx Ma appartengono per caso allo stesso gruppo??
-
Io mi sono registrato il 28/08/19 ho verificato il conto e ho versato 300 Euro. Ho ricevuto il bonus di 5 Euro ma quello il Bonus Gold da 300 Euro ancora non l'ho visto.
In chat con l'assistenza Snai mi dicono che sono ancora in corso "verifiche riguardo la promozione".
A qualcuno è capitato?
Posso intanto giocare i 300 miei che ho versato?
Forse così si sblocca la situazione? -
@zahra-soleimani No differenti e "rivali", ma sul bonus benvenuto hanno un'unica cosa in comune non darlo
-
Non solo non danno il bonus gold ma è un altro di quei siti che rubano i centesimi dal conto..
-
@fvdf puoi giocare il saldo depositato e prelevarlo senza problemi
-
Raga ma sbaglio o prima scadeva molto prima questa promozione? Mi pare che a settembre scadeva, ora esce scritto 31 dicembre
-
@vonaseb meglio così che l'hanno rinnovata
-
Menomale cosi racimolo qualche soldo in piu per completarla, pero da come leggo non stanno dando il bonus ad alcuni
-
@vonaseb è una truffa, il bonus è solo uno specchietto per le allodole e lo danno solo a poche persone. A chi non lo danno dicono che hanno violato i termine e le condizioni anche se in realtà non è così, e se si chiedono ulteriori spiegazioni non danno altre risposte
-
Cioe solo depositando senza fare niente altro non danno il bonus?
-
@Daniele44 ancora non ti danno il bonus?
-
a quanti non è arrivato il bonus?
-
@matteocosta99 potremmo fare una statistica tra di noi. Sono convinto che lo danno random a non oltre il 50% degli iscritti
-
Secondo me dipende da quanto devono dare di bonus.. Un mio amico ha depositato 20 euro e dopo 5 giorni lavorativi, gli han dato 20 euro di bonus.. Chissà come mai il bonus da 300 lo fan sudare..
A sto punto, quando la farò, deposito 200 e vediamo -
@StevoTo il bonus di 200 euro te lo accreditano subito
-
@elf1one Scade il 31 dicembre, l'hanno rinnovata
-
@Sairusam
Sarebbe una buona idea! -
@elf1one io ho aperto il conto, mandato i documenti e ricevuto i 5 euro di bonus, proprio il giorno in cui stavo per depositare (prima ero in vacanza) mi arriva email con blocco conto secondo l'art. 14...bla bla bla.....senza neacneh un deposito effettuao, qua siamo alla follia
-
vabbè eurobet 2. Io dovessi rifarle punterei a metà bonus o meno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet