Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Jordan-Belfort idem anche per me. ho aspettato 6 giorni (lavorativi) e ancora nulla. Le prime volte mi sono connesso tramite hotspot con il cellulare perchè ero al mare, ma non vedo perchè questo dovrebbe infrangere i termini della promozione...
Comunque nella chat virtuale mi viene fuori che "Per l'accredito del Bonus Gold, sono necessari almeno 5 giorni lavorativi dalla data della prima ricarica."
C'è scritto ALMENO 5 giorni, vuol dire forse che magari l'accredito potrebbe arrivare tra un po'?
In effetti ad oggi siamo in molti ad avere questo problema del mancato accredito bonus, magari il sistema si è un attimo impallato... -
@Filoz E' sempre bello sperare anche quando non rispecchia la realtà
-
Non rimane che attaccarsi ad ogni appiglio
-
@Filoz Ovvio, essendo molti speriamo lo diano
-
anche io , e come ho letto molti di voi, non ho ricevuto il bonus gold pur avendo seguito di pari passo le istruzioni.. chiunque abbia altre notizie ci faccia sapere
-
-
@Gabrx Per ora ho provato in chat ma non si riesce a contattarli.. aspetto "fiduciosamente" ancora un giorno e poi li chiamo nel weekend! D'altronde il quinto giorno mi scadeva ieri, non vorrei sembrare troppo ossessivo
-
@Filoz ti consiglio di contattare telefonicamente o per email perchè in chat non è che siano molto affidabili
-
@Gabrx in chat mi hanno detto che l'avrei ricevuto entro stasera.. Attendo..
-
Mi unisco al gruppo di quelli che non hanno ottenuto il bonus gold. A me, in chat, hanno scritto che avevo violato le condizioni, ovviamente senza darmi ulteriori chiarimenti a riguardo...
-
@zahra-soleimani Eurobet pt.2
-
@Gabrx Snai is The new Eurobet
-
Sto aspettando il bonus, ho giocato e ritirato la qualificante e il bonus da 5 euro. Posso intanto fare scommesse usando Snai senza compromettere la possibilità di avere il bonus?
-
@LOLO95777 si puoi
-
Buongiorno ragazzi, ci sono delle scadenze sia di registrazione che di gioco per questo bonus? Grazie.
-
@mario-rewind hai 30 giorni dalla registrazione per fare il primo deposito e 90 giorni dall'accredito per soddisfare i requisiti del bonus
-
@Anonymous Perfetto....avevo letto entro 8 sett registrazione e 30 sett rispettare i requisiti.
Ho da poco iniziato quindi cerco di capire, ma siccome siete eccezionali e dite di seguire in ordine i bonus, farò così. Grazie. -
@Gabrx Ma appartengono per caso allo stesso gruppo??
-
Io mi sono registrato il 28/08/19 ho verificato il conto e ho versato 300 Euro. Ho ricevuto il bonus di 5 Euro ma quello il Bonus Gold da 300 Euro ancora non l'ho visto.
In chat con l'assistenza Snai mi dicono che sono ancora in corso "verifiche riguardo la promozione".
A qualcuno è capitato?
Posso intanto giocare i 300 miei che ho versato?
Forse così si sblocca la situazione? -
@zahra-soleimani No differenti e "rivali", ma sul bonus benvenuto hanno un'unica cosa in comune non darlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet