Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Chomp96 GENTILISSIMO
-
@fedeintheweb è successa la stessa cosa a me. Però a me personalmente non hanno voluto dire perché non mi hanno dato il bonus, ne per email ne al telefono. Al telefono mi dicevano che non lo sapevano nemmeno loro ma che avevo infranto i termini e condizioni. Fammi sapere se a te dicono qualcosa o riesci a risolvere. @Chomp96 purtroppo spiegazioni ne danno ben poche. Se posso chiederti, con che connessione ti connettevi? perché l'unico dubbio che posso avere (parlo personalmente) è che connettendomi da un modem portatile con sim all'interno, ci possa essere stato un collegamento ad un indirizzo ip già utilizzato da qualche altra persona (ma non so se sia possibile questa cosa).
-
ma quindi sta diventando come eurobet?
-
scusate non mi è chiaro questo passaggio, cosa si intende per; Punta su Snai attivando il flag nella schedina ? graziee
-
@Mike18 si tratta di una opzione, un "interuttore" da attivare per dire a snai di usare il bonus gold e non il saldo reale, lo vedrai direttamente in fondo alla schedina
-
grazie mille,ma lo vedo solo qundo mi viene accreditato il bonus gold?
-
@Mike18 sì esatto, non compare se non hai il bonus nel conto
-
perfetto grazie mille
-
ho un altra domanda (scusate ma iniziato da poco )qundo dice; Entro 5 giorni dal primo deposito riceverai 300€ Bonus Gold. Nel caso in cui tu vinca la puntata con i 300€ bonus dovrai obbligatoriamente completare il rollover 8x del bonus.
intende che prima devo provare a fare un punta e banca con il bonus o seguo subito i punti elencati sotto questo scritto ? -
@Mike18 devi seguire le istruzioni della guida alla lettera. Quanto indicato è solo un promemoria sul rollover
-
Ciao ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto, stavo facendo la scommessa qualificante da 300 e la bancata non mi si è abbinata interamente, ho quindi usato la funzione "bancata non abbinata" e di nuovo mi si è abbinata solo parzialmente. Ora mi trovo in questa situazione:
partita Scozia U21 v San Marino U21, scommessi 300 a quota 1.03 sulla Scozia, avrei dovuto bancare 312.12 a quota 1.04 ma sono riuscito a bancarne solo 99,6 a 1.04. Poi ho usato la funzione per la bancata non abbinata, ho inserito le nuove quote betfair e mi è stato detto di bancare 208.31 a quota 1.06 ma di questi sono solo riuscito a bancarne 10. Come posso calcolare quanto mi manca da bancare? Grazie e spero sia chiaro -
@ste_terza recati nella pagina dell'evento su betfair exchange:
nella scheda a destra "le tue scommesse" clicca sull'opzione "quota media"
In tal modo ti unirà tutte le tue bancate in una unica totale, con una unica quota (la media ponderata delle due giocate).
Quindi sostituisci la quota media al posto della quota banca iniziale (1.03) nella parte alta del calcolatore, e sostituisci l'importo totale nella parte bassa della funzione "bancata non abbinata", alla voce "ABBINATA"
-
@Davide Grazie mille!!
-
@Jordan-Belfort idem anche per me. ho aspettato 6 giorni (lavorativi) e ancora nulla. Le prime volte mi sono connesso tramite hotspot con il cellulare perchè ero al mare, ma non vedo perchè questo dovrebbe infrangere i termini della promozione...
Comunque nella chat virtuale mi viene fuori che "Per l'accredito del Bonus Gold, sono necessari almeno 5 giorni lavorativi dalla data della prima ricarica."
C'è scritto ALMENO 5 giorni, vuol dire forse che magari l'accredito potrebbe arrivare tra un po'?
In effetti ad oggi siamo in molti ad avere questo problema del mancato accredito bonus, magari il sistema si è un attimo impallato... -
@Filoz E' sempre bello sperare anche quando non rispecchia la realtà
-
Non rimane che attaccarsi ad ogni appiglio
-
@Filoz Ovvio, essendo molti speriamo lo diano
-
anche io , e come ho letto molti di voi, non ho ricevuto il bonus gold pur avendo seguito di pari passo le istruzioni.. chiunque abbia altre notizie ci faccia sapere
-
-
@Gabrx Per ora ho provato in chat ma non si riesce a contattarli.. aspetto "fiduciosamente" ancora un giorno e poi li chiamo nel weekend! D'altronde il quinto giorno mi scadeva ieri, non vorrei sembrare troppo ossessivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet