Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
ciao ragazzi, sono appena passati 5 giorni da quando ho versato i 300 euro e ancora non ho notizie del bonus gold. Li ho versati il 29/08. E' normale?
-
@fedeintheweb Si tutto normale, i festivi non sono compresi. Attendi altri 2 gg ed arriverà
-
Ciao ragazzi posso giocare il bonus in modalità BR invece che RF? Ho depositato solo 50€ quindi non sto giocando a cifre troppo alte
-
@smule98 si
-
Ho seguito la guida ma mi è stato detto che non ho rispettato i termini e le condizioni della promo, quindi non riceverò il bonus. Cosa è successo?
-
@fedeintheweb questo succede quando si fa multiaccount, che è vietato, e che sconsigliamo, se è questo il caso, è normale, e non puoi farci niente
-
Non ho fatto nessun multi account
-
@fedeintheweb allora contattali e chiedigli spiegazioni al riguardo
-
Ho letto che dopo l'8/09 scade la promo. Secondo voi é una data indicativa e la rinnoveranno, oppure conviene sbrigarsi per sicurezza a registrarsi per poi depositare entro la 1° settimana di Ottobre al massimo ?
-
@swattolo92 la data di scadenza è stata estesa al 31/12/2019 puoi fare con calma
-
@Chomp96 GENTILISSIMO
-
@fedeintheweb è successa la stessa cosa a me. Però a me personalmente non hanno voluto dire perché non mi hanno dato il bonus, ne per email ne al telefono. Al telefono mi dicevano che non lo sapevano nemmeno loro ma che avevo infranto i termini e condizioni. Fammi sapere se a te dicono qualcosa o riesci a risolvere. @Chomp96 purtroppo spiegazioni ne danno ben poche. Se posso chiederti, con che connessione ti connettevi? perché l'unico dubbio che posso avere (parlo personalmente) è che connettendomi da un modem portatile con sim all'interno, ci possa essere stato un collegamento ad un indirizzo ip già utilizzato da qualche altra persona (ma non so se sia possibile questa cosa).
-
ma quindi sta diventando come eurobet?
-
scusate non mi è chiaro questo passaggio, cosa si intende per; Punta su Snai attivando il flag nella schedina ? graziee
-
@Mike18 si tratta di una opzione, un "interuttore" da attivare per dire a snai di usare il bonus gold e non il saldo reale, lo vedrai direttamente in fondo alla schedina
-
grazie mille,ma lo vedo solo qundo mi viene accreditato il bonus gold?
-
@Mike18 sì esatto, non compare se non hai il bonus nel conto
-
perfetto grazie mille
-
ho un altra domanda (scusate ma iniziato da poco )qundo dice; Entro 5 giorni dal primo deposito riceverai 300€ Bonus Gold. Nel caso in cui tu vinca la puntata con i 300€ bonus dovrai obbligatoriamente completare il rollover 8x del bonus.
intende che prima devo provare a fare un punta e banca con il bonus o seguo subito i punti elencati sotto questo scritto ? -
@Mike18 devi seguire le istruzioni della guida alla lettera. Quanto indicato è solo un promemoria sul rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet