Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
È più profittevole questa benvenuto o la precedente?
-
@elconeco Potenzialmente di più quella precedente, questa ha bisogno di molta meno dedizione ma un budget più alto per affrontarla.
-
@Jordan-Belfort la mia domanda è riferita in soldoni...
-
scusate il deposito di 300 entro quanto tempo va fatto?
-
ciao una domanda da giocatrice non tanto esperta eheh, se mettiamo caso punto la scommessa bonus di 300 euro in un risultato di pareggio per una partita che è finale di mondiale, tipo per fare un esempio la finale mondiale femminile io punto pari, è sicuro che perdo perchè una finale mondiale non può finire pari?
-
@gioggio83 supplementari ed eventuali rigori
-
@golele scusa l'ignoranza allora vale il punteggio prima dei supplementari e non il punteggio dopo i supplementari o i rigori?
-
@gioggio83 attenzione, tu giochi l'esito pari che vale solo ed unicamente per i tempi regolamentari...
Pertanto se dovesse finire con esisto pari nei tempi regolamentari, l'hai vinta su SNAI
-
@fabbry21 ah ecco ora mi è chiaro, grazie mille
-
@gioggio83 figurati
-
@elconeco quella precedente nella guida portava da 180 a 330 di profitto, quella attuale 200-220 (tenendo conto della nuova "modalità"). Se vuoi rischiare di giocarla in bonus senza RF potresti farci anche 250-260€ con quella attuale.
@valerio20003 Dopo la convalida del documento che ti permette di caricare anche cifre maggiori di 300€ (ovviamente puoi attendere qualche giorno, se invece saranno molti giorni non mi spiego perché tu abbia aperto il conto già da ora ma non dovrebbero comunque esserci problemi)
-
@Jordan-Belfort mi sono perso la novità, sarebbe? Fino al 20 ho scommesso e mi restano 6 giorni prima del 30esimo giorno.
-
Ma scusate, io che sto già facendo la precedente versione continuo con quella e la cosa non mi riguarda oramai?
-
@AlessandroMI Esatto!
-
@luca-corio ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
Ho sentito l'assistenza parlando con un operatore. Mi ha detto che essondomi registrato oggi, ho la promozione di oggi. I,lproblema è stato che seguendo la vostra guida che era attiva oggi, ho depositato 20 Euro anziché 300... Ho chiedo se fosse possibile fare un secondo deposito ma la signora (molto antipatica per giunta), mi ha detto che lei non può fare nulla... Cosa posso fare adesso?
noooo in pratica ti sei bruciato il bonus benvenuto di Snai... hai "buttato via" un po' di soldi .. peccato ... però vabbè dai non potevi saperlo... capita
-
@valerio20003 entro e non oltre l' 08/10/2019
-
Salve, ma i ricavi derivanti dal bonus si possono prelevare come ad esempio con betaland, oppure rimangono bloccati e per sbloccarli, bisogna completare il rollover?
-
@Control-C rimangono bloccati finchè non completi il rollover
-
Sia i miei soldi, sia quelli bonus posso scommetterli "con calma" nel corso dei 3 mesi giusto? Non vorrei fare 2 scommesse da 300€ per non dare nell'occhio....
-
@igianni84 si, puoi scommetterli con calma senza problemi, ti conviene comunque rendere subito prelevabile il deposito per poterlo prelevare così da avere più liquidità a disposizione per scommettere poi il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet