Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@ekallem up !
-
si può giocare in più scommesse il deposito di 300?
-
e a qualsiasi quota?
-
Questo post è eliminato! -
@Alvi_98 si e si
-
@smule98 aspetta 5 giorni lavorativi!
-
Si può dividere il bonus da 300 in modo da avere un miglior profitto o bisogna scommetterlo tutto insieme?
-
@Alvi_98 non conviene, se entri nel rollover, sò [censored]
-
Ma è vero che il prelievo minimo di Snai è di 50 euro?
-
@raxxrusso ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
Una domanda, ma l'offerta è valida per chi verifica il conto entro l'8 o solo chi riesce a registrarsi entro l'8?
-
@raxxrusso devi registrarti entro l'8 e depositare entro 30 giorni dalla registrazione
-
@Davide grazie mille
-
Buonasera, nella guida c'è scritto che per poter depositare più di 50 euro bisogna aspettare la convalida del conto, ho capito bene? Se ho capito bene bisogna prima aspettare la verifica e poi depositare, ma cosa succede se uno deposita più di 50 euro prima della verifica? Non riceve il bonus?
-
Quando scade l’offerta?
-
@Alvi_98 La promozione è valida solo per i nuovi clienti registrati con codice promozionale BB_SPORT dal 17/06/2019 al 08/09/2019 e che facciano il loro primo versamento entro 30 giorni dalla data di registrazione.
-
@mabea semplicemente non puoi depositare più di 50€ senza aver verificato il conto, non è possibile tecnicamente farlo
-
@ekallem Io chiamato e come al solito ho beccato un cretino che ha iniziato a dire ha letto le condizioni,bisogna vedere se le verrà accreditato,se nn ha indirizzi Ip,indirzzi reali ecc ecc....cmq aspetta i 5 giorni lavorativi il sabato nn viene calcolato e dopo vedi...anche io sto attendendo.
-
Anche io purtroppo non ho ancora ricevuto l'accredito del bonus gold, per quanto abbia rispettato tutte le procedure (e sono passati oltre 20 giorni dal mio deposito che ho regolarmente giocato)...e l'assistenza chat e' inutile, tanto quanto le email che ho inviato...cosa mi consigliate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet