Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@SimoL3 puoi farlo ma così aumenti il rischio di poter vincere qualche puntata ed entrare nel rollover...il consiglio sarebbe quello di provare in unica soluzione la prima a quota alta x evitare di vincere...se poi invece entri nel rollover puoi fare come hai detto tu...cmq naturalmente sei libero di scegliere come fare, in base alla tua disponibilità
-
Una domanda, ma l'offerta è valida per chi verifica il conto entro l'8 o solo chi riesce a registrarsi entro l'8?
-
Domanda sulla puntata del BOnus Gold : se non riesco a trovare un RF buono ... posso fare un PUNTA - PUNTA ? E se si ... come mi devo comportare, come devo procedere ? Lo domando poichè ultimamente vedo RF sul Punta- punta del 60-75% e mi alletta la cosa ! Grazie
-
Sono passati 6 giorni e snai non ha ancora accreditato il bonus. L'assistenza clienti non da risposte in merito.
-
Quando scade il bonus una volta accreditato se non giocato?
-
@LOLO95777 dopo 90 giorni dall'accredito
-
@smule98 Prova direttamente a chiamare al numero di telefono. Cosi ti danno direttamente risposta
-
@ekallem up !
-
si può giocare in più scommesse il deposito di 300?
-
e a qualsiasi quota?
-
Questo post è eliminato! -
@Alvi_98 si e si
-
@smule98 aspetta 5 giorni lavorativi!
-
Si può dividere il bonus da 300 in modo da avere un miglior profitto o bisogna scommetterlo tutto insieme?
-
@Alvi_98 non conviene, se entri nel rollover, sò [censored]
-
Ma è vero che il prelievo minimo di Snai è di 50 euro?
-
@raxxrusso ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
Una domanda, ma l'offerta è valida per chi verifica il conto entro l'8 o solo chi riesce a registrarsi entro l'8?
-
@raxxrusso devi registrarti entro l'8 e depositare entro 30 giorni dalla registrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet