Paypal non invia più SMS autenticazione 2 fattori
-
Paypal non invia più SMS di autenticazione a 2 fattori da un mesetto e devo richiedere in alternativa la chiamata. Dato che non ho toccato alcuna impostazione (a meno che abbia bloccato un numero di telefono?) e sul sito mi pare tutto regolare, mi chiedo se sono l'unico che ha questo problema.
-
@rollingstones a me oggi non mi fa accedere non so il perchè si carica all'infinito la pagina forse avranno dei problemi
-
@rollingstones io lo ricevo il messaggio. Controlla che tu nn abbia attvato tipo il pagamento One touch (o qualcosa del genere) che magari oltre a bypassare la richiesta di password ti annulla anche l'autenticazione a due fattori. Altrimenti non so da cosa possa dipendere
-
@Marco96ninja idem...dopo il click per l'invio dell'sms carcica all'infinito
ps: a te succede da smartphone? che smartphone hai? -
@protec20 dopo un pò di volte che ho provato è andato però bisogna aspettare evidentemente hanno problemi, io ho l' S6
-
@Marco96ninja ok....avranno sicuramente problemi...
-
A me l'assistenza Paypal ha detto che dipende dall'impostazione di blocco dei numeri a pagamento del mio operatore TRE (che il loro da cui inviano SMS non è comunque a pagamento). Mi chiedevo fossi il solo.
-
Li ho contattati e mi hanno detto che stanno riscontrando questi problemi con più di un operatore.
-
@Frisk7 Confermo. Io ho ho e non li ricevo da un pò ma è random, su un altro numero ho li ricevo. Consiglio, per l'autenticazione a 2 fattori, finchè non sistemano, google authenticator che genere un codice per il login casuale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet