URGENTE!!! LOTTOMATICA GIOCO CHIUSO(gts -66)
-
Aiuto, deve scommettere 100 euro su ov brasile ma mi dà questo errore, che significa? Purtroppo ho già piazzato la contropuntata su marathonbet
-
@ninjawhite forse hanno chiuso la quota .. non saprei di preciso
-
@ninjawhite ma in live?
-
@ninjawhite che devi piazzare di preciso e di che partita?
-
Brasile Bolivia over 3,5 a 2.40 pre-match
-
@ninjawhite e a quanto lo hai contropuntato? C'è a 2.37 sia su sisal che su Goldbet
Io comunque lo posso vedere.
Prova a cancellare i cookies o cambiare browser -
@pixeLbruciato l'ho contropuntato a 1,70. A me interessa better perché quella scommessa mi genera un bonus di 10 euro! Ho provato a cambiare browser ma nulla. A me dà errore nel momento in cui vado a confermare la scommessa!
-
@pixeLbruciato finalmente me l'ha fatta piazzare, ma che sudata! Ma può essere che lottomatica ad un certo orario della notte non faccia scommettere?
-
@ninjawhite quell'errore comunque fa riferimento alla quota temporaneamente sospesa
-
Non era poi così urgente no? La partita si sarebbe giocata 48h dopo, c'era tutto il tempo di attendere che sistemassero il problema o di trovare un'altra contropuntata valida.
-
@ninjawhite mmm non vorrei mettere allarmismi ma io quell mess l’ho ricevuto un paio di volte prima di essere limitato
-
@brick17 azz mi fai tremare, io praticamente sto campando con Lottomatica e skybet per il matched betting sarebbe un colpo duro!
Ho scritto urgente perché dovevo per forza piazzare quel mercato e su quel book avendo fatto già la.contropuntata di 141 euro!!! -
@ninjawhite bah non riesco a capirvi ragazzi
....io non better. Non ci ho tirato un fico secco...il bello che mi hanno limitato nel bel mezzo della benvenuto boh....
Sarete voi fortunati a ricevere le esclusive -
@brick17 praticamente quasi ogni settimana il decimo di bonus me lo dà!
-
@brick17 ha detto in URGENTE!!! LOTTOMATICA GIOCO CHIUSO(gts -66):
@ninjawhite bah non riesco a capirvi ragazzi
....io non better. Non ci ho tirato un fico secco...il bello che mi hanno limitato nel bel mezzo della benvenuto boh....
Sarete voi fortunati a ricevere le esclusivebho better fa a capa soj , per anni non mi ha dato 1 euro ,mo ogni tanto ti invia il codice col bonus da 10 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet