Bonus vinto e guida completata..ma i soldi?
-
completate tutte le istruzioni della guida del primo bonus,nell homepage di ninjabet mi segna ancora 0,come faccio a "prendere" cio che ho guadagnato?mi scuso per l ignoranza!se non fosse per la disponibilità degli utenti non so come farei
-
I soldi li dovresti avere sul book....
-
il book?
-
@Remo_new ti riferisci all'offerta benvenuto di SkyBet? se sì, i guadagni li hai o su SkyBet o su Betfair e sono prelevabili con lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per depositare
-
@Remo_new Sky bet o betfair ....
-
quindi tramite l opzione "preleva" nel sito...e automaticamente poi ninjabet me li segna,bene,grazie :))
-
@Remo_new no, NinjaBet non te li segna. NinjaBet è semplicemente il nostro sito con all'interno tutte le guide. I soldi però circolano nei siti di scommesse e non abbiamo modo di sapere dove hai vinto (SkyBet o Betfair)
-
e quindi come faccio ad aggiornare gli importi nella home,quelli in verde?cliccando mi esce "oggi","mese a " "mese b" "guadagno totale"?
-
@Remo_new devi scriverti i movimenti che fai nel Profit tracker (lo trovi negli negli strumenti). Quello strumento ti permette di annotare le giocate che fai: dove vinci, dove perdi, come vinci/perdi ecc. Aggiungendo i tuoi movimenti ti dice quanto sei in positivo/negativo quel mese
-
perfetto!!
-
@Remo_new quando usi l'oddsmatcher per trovare le partite da puntare e bancare, sulla sinistra, trovi anche il pulsante "aggiungi al profit tracker" e così ti aggiunge la giocata in automatico nel "diario" (profit tracker appunto)
-
in pratica semplicemente io non avevo visto il tasto "aggiungi" sul profit tracker con l aggiunta automatica sarà ancora piu facile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet