[12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America
-
Brava skybet questa volta...
-
LUL, siamo a 7,5e per chi ha messo brasile?
-
@Naizer Esatto 7,5€ per chi ha scelto il brasile dall'inizio!
-
Questo post è eliminato! -
scusate ma su betfair si puo bancare vincitore coppa america ho dimenticato di avere l'argentina scoperta
specifico non ho ancora betflag -
@Toro-Seduto Non penso! Dovevi averla già bancata quando la quota stava bassa.
-
@Yukio consigli per eventuale copertura o contropuntata?
-
@Toro-Seduto Come ti ha già detto anche @Yukio e come ti avevo consigliato anche io alcune settimane fa, dovevi bancare subito la vittoria dell'argentina in copa america, perchè non si sa mai come possa andare. adesso tu sei scoperto, hai la puntata antepost scoperta, io ti consiglio di bancare al più presto su betfalg visto che il mercato è ancora presente. La quota su betflag è a 5.20, a quanto hai scommesso su skybet la vittoria dell'argentina?
-
@Toro-Seduto Ho letto che non hai Betflag, però davvero ti converrebbe aprirlo. Lì la quota banca per la vittoria dell'Argentina è 5,20 da un sacco di tempo, da prima che iniziasse la Copa America, quindi se riesci a bancare ora probabilmente non ci perdi tantissimo.
-
salve, io avevo giocato vincente l'uruguay , ora che è uscito come funziona per la prima giocata dei 25 euro bancata su betflag? la giocata si conclude con la fin della coppa? e la ricevo in quel momento?
-
@Dantés Penso sia conclusa, comunque basta che controlli se ti hanno pagato la bancata.
-
@Toro-Seduto Fatti betflags, visto che è lunedì e puoi sfruttare la settimana di basse commissioni.
-
@Yukio io non ho i 25 euro giocati in nessuno dei due siti, che posso fare? betflag è ancora a zzero e sono passati giorni da quando l'uruguay è uscita
-
@Dantés o li contatti in assistenza o probabilmente questo tipo di scommessa la pagano al termine della competizione, non sarebbe così strano. A pagarti sicuro ti pagheranno
-
@Dantés Ti pagano alla fine della competizione, cioè dopo il 7 Luglio
-
E bravo il Brasile......
+2,5
Vediamo Djokovic se oggi ci regala altri 5€ -
@crazy-bet Ottimo! Ma che promo è quella sul tennis? Sure?
-
@Yukio la ricorrente di williamhill dovevi scommettere sul vincente wimbledon. C'è la guida qui https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-vincente-wimbledon-ricevi-5e-per-ogni-3-0
-
@crazy-bet
ciao , ma i 2,5 di brasile argentina ti sono già arrivati? -
@maritx no non sono così celeri ma arriveranno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet