[12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America
-
@Davide C'è da correggere il link delle discussioni della ricorrente che rimanda alla promo dei mondiali in russia e non a queesta discussione
-
Ragazzi, su Betflag ho bancato ma non mi scala la responsabilità dal saldo, è normale?
-
@ninuz Mi accodo.
-
@Gio9876 No, non è normale, vedi se è stata abbinata o meno
-
@Dario365 Sto come voi, credo che la considerino completata all inizio della coppa america
-
@CacNinja è abbinata
-
Ho fatto logout e si è aggiustato
-
@CacNinja aggiorna la pagina della discussione, abbiamo fixato
-
Quanto durano questi campionati? Non vorrei fosse come quella di planet, anzi consiglieri di scriverlo nella guida così da non avere brutte sorprese perchè non è bello scoprire poi di dover tenere soldi in sospeso per così tanto tempo
-
@alepuf95 La finale è il 7 luglio, se la tua squadra ci arriva tieni i soldi bloccati un mese ma significa che le vince e quindi bonus
-
Liquidità terminata
-
@CacNinja Ok 3 settimane quindi, grazie
-
buongiorno, sono in Scozia. si può scommettere dall'estero?
-
@CacNinja E' quasi certo che i soldi restino bloccati fino alla fine della competizione anche se la squadra dovesse uscire prima. Quando bancai il Psg in champions (uscito agli ottavi), andò così. Inviai anche una mail per chiedere di incassare la vincita ma niente da fare.
-
Ha senso aspettare che venga aperto il mercato su Betfair per effettuare lì la bancata?
-
@gambabs ce tempo fino al 17 per piazzare la qualificante, quindi hai tutto il tempo per attendere che torni liquidità du betflag, o che betfair proponga il mercato
-
@gambabs O cercare, sempre se ci sia, qualcuno che quoti "Vincente no"
-
I bonus ottenuti dalle singole vittorie si possono cumulare per poi scommettere la somma tutta insieme?
-
@Stiglitz certo, il bonus non ha scadenza mi sembra
-
@Stiglitz Si puoi farlo
@Davide ha detto in [12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America:
@mimminho sì, a patto che non fai scommesse su skybet nel frattempo, altrimenti verrà preso sempre prima il bonus per prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet