[12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America
-
@Potter per quanto mi riguarda la prima bet of the day nn era sul Brasile .... ps ma nessuno ha sentito l’assistenza ?
-
@Potter Io non ho il punto esclamativo rosso, ma c'è ancora il punsante scommetti! Però non ho missioni bet of the day attive per cui penso sia valida!
-
Cioè sarebbe rilevante se il bonus non è stato ricevuto neppure da chi non ha combinato le due missioni con unica scommessa. Perché se chi ha fatto scommesse separate su una betoftheday e l'antepot (o ha fatto solo l'antepost) ha ricevuto il bonus, allora possiamo dedurre che il problema sia l'aver azzardato una solo qualificante per entrambe le missioni. Se, invece, neanche loro l'hanno ricevuto, allora il problema è generale e o vi è un ritardo nell'erogazione oppure non lo erogheranno proprio.
-
@Yukio Si anche io non ho esclamativo e rosso e ho "scometti". Però ho betoftheday attive. Ogni giorno me ne attivano una. Comunque tutti i ninja che hanno fatto l'antepost non hanno l'esclamativo rosso e hanno il tasto "scommetti". La questione dirimente per me è :
"Cioè sarebbe rilevante se il bonus non è stato ricevuto neppure da chi non ha combinato le due missioni con unica scommessa. Perché se chi ha fatto scommesse separate su una betoftheday e l'antepot (o ha fatto solo l'antepost) ha ricevuto il bonus, allora possiamo dedurre che il problema sia l'aver azzardato una solo qualificante per entrambe le missioni. Se, invece, neanche loro l'hanno ricevuto, allora il problema è generale e o vi è un ritardo nell'erogazione oppure non lo erogheranno proprio."
-
@Potter io ho fatto scommesse separate ma non ho ancora ricevuto nulla
-
Per caso qualcuno ha sentito l’assistenza? Credo che sia più utile di continuare a ipotizzare...
-
@StevoTo ottima informazione, grazie mille
-
@MAUDIT la chat è irraggiungibile da stamattina, solo la mail è attiva.
-
@MAUDIT visto che è più utile contattala tu l'assistenza. Spero che nessun ninja vada a domandare all'assistenza "perché non ricevo il bonus". Ma se per te non fa problema, fallo tu..
-
@Potter la mia domanda era... se qualcuno avesse per caso già contattato l’assistenza e non contattatela voi perché io non c’ho voglia... questo per evitare di fare in massa la stessa domanda e mandare in tilt la chat.
-
@MAUDIT per 2 euro frate... Aspetta e arriveranno
-
@Chomp96 fate chiedere solo allo staff all assistenza se no ci muoviamo in duecentomila cristiani per 2,50 di bonus, per cortesia...
-
Ma i bonus valgono come qualificante?
-
@aaa89 Se li prende per la bet of the day li prenderà anche per questa.
-
@aaa89 si si
-
L'importante è non allarmarsi in centomila o chiedere in chat tutti il bonus, sennò va a finire come in passato che bloccano la ricezione del bonus e nessuno lo vedrà nemmeno con il binocolo!
-
Stop alle telefonate!
O alla chattate...:abbiate fede che il bonus verrà erogato!
cit. -
@MAUDIT chi te lo ha detto????
voglio le generalità dell'operatore, e anche sapere dove abita -
@MAUDIT bene cosi
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet