[12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America
-
Lo so che è entro 48 ore , ma qualcuno che ha giocato il Brasile , già ha ricevuto il bonus ?
-
@Danielsan non l’ho ricevuto, domanda a voi la missione risulta in corso o completata?
-
@MAUDIT in corso, è giiusto così
-
Chiedo per curiosità, chi ha scommesso sulla vittoria del Brasile, ha già ricevuto il bonus?
-
@fiddygrande Quindi, se non ho capito male, si porterebbero a casa (circa) 2,5€ per ogni partita giocata dalla propria squadra (es: Brasile) fino a quando questa rimane in gioco nella competizione?
-
@Mister12 ogni partita vinta nei tempi regolamentari.
-
-
Ma solo io nn trovo più l’antepost su skybet??
-
@loopsa verosimilmente è stato tolto visto che ieri ha giocato la prima partita della competizione, e si staranno quindi riassestando le quote prima che possa tornare il mercato
-
entro quanto tempo dall'accredito va scommesso il bonus? perchè se possibile preferirei scommettere tutto il bonus in un'unica giocata alla fine della competizione
-
Più che altto chi mi ricorda come visualizzare i bonus su betstars? Cosi mi regolo se l hanno accreditato o meno
-
@stocactus Non ha scadenza, puoi utilizzarlo anche nelle promozione future
-
@CacNinja account>cassa>altro>cronologia transizioni
-
@stocactus Aggiungo che viene preso prima il saldo bonus su Skybet e confermo che non ha scadenza.
-
Scusate ma a voi nella finestra missioni compare come completata oppure come ancora attiva?
-
@Megatron compare attiva
-
@fiddygrande Ottimo. Grazie mille a tutti!
-
I bonus quindi si possono accumulare non avendo scadenza?
-
A voi hanno già accreditato ?
-
Posso farla adesso la promo o è tardi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet