[12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America
-
@fiddygrande l'alternativa sarebbe non bancare il brasile ma poi si riceve il bonus solo in caso di vittoria, come da istruzioni attuali
sembra funzionare. anzi in alcuni casi sembra pure più profittevole la vostra idea (per es. se il brasile ne perde molte) -
@theraf Si certo..la proposta di @feresposito91 era proprio per avere un guadagno, seppur di poco più basso, sicuro..
-
E' regolare se nella schermata delle missioni dopo aver attivato la promozione e piazzato la scommessa risulti "1 attive 0 completate"??? Cioè hanno recepito che l'ho attivata?
-
@Potter leggi i post qui sopra trovi risposta certa
-
@marcomarinaio molto gentile
-
@Potter 200 I post non sono molti e se li leggi tutti riesci anche a guadagnare qualcosina in più. Io passo più tempo a leggere le discussioni che fare punta&banca. È come fare un tirocinio per imparare un nuovo lavoro, all'inizio è così sembrerò antipatico ma non cercare di avere subito la risposta da qualcuno spesso qui le risposte alle tue domande le trovi leggendo e nel contempo ti si aprono nuovi mondi.
-
Scusate l'OT, ma quando ho piazzato la qualificante su Skybet mi è stato assegnato un baule da cui è uscito 1 euro di bonus. Però non lo vedo sul conto, come mai?
Non ricordo nemmeno dove si vedono i bonus assegnati... -
@DottorZoidberg ha detto in [12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America:
@SpoonDog777 Puoi bancare a intervalli di 0,50. Generalmente meglio approssimare per difetto
@enzobascio89 ha detto in [12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America:
@SpoonDog777 il calcolatore indica l importo da bancare x eguagliare i guadagni sia sul book che sull Exchange... naturalmente poi puoi giocare tu sull importo o x eccesso o x difetto... Betflag purtroppo ha questo limite...accetta solo puntate multiple di 0,5
Grazie ragazzi, bancata adesso a 2.54, speriamo sti brasiliani portino a casa almeno 3 vittorie a casa loro
-
@MELVINS il bonus che hai vinto si aggiunge al saldo reale...se ricordi quanto avevi prima di aprire il baule ti accorgerai che hai 1 euro in piu
-
@Potter Leggi qua, è normale. Purtroppo a volte i messaggi si ripetono, ma ti consiglio di leggerne il più possibile, ti aiutano ad imparare e a crescere, @marcomarinaio ti ha dato solo un consiglio
@Nello9 ha detto in [12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America:
Ragazzi ho contattato il servizio clienti stamattina perché neanche a me la missione risultava completata dopo aver piazzato la scommessa, mi hanno detto che "la missione rimarrà in progress finché la squadra su cui ho puntato non giocherà la prima partita", quindi significa che se la promozione è stata attivata prima di piazzare la scommessa non c'è da preoccuparsi, almeno per quanto mi hanno riferito in chat
-
In teoria se stanotte il Brasile dovesse vincere, la bancata dovrebbe diminuire. Cosa ne pensate?
-
@gabrielez74 penso che se vuoi rischiare rischia...ma la certezza dei guadagni (soprattutto se gia hai giocato la puntata) ce l'hai con i dati oggettivi ...
-
@gabrielez74 perché? Per aver vinto contro il lentigione?
Non credo sia un test probante. Vincesse con l’argentina potrebbe essere una indicazione ma dalla partita con la bolivia, secondo me, può solo rischiare di fare una figura incerta. -
Salve ragazzi ...ogni squadra quante partite giocherà in totale? 6 se arriva fino alla finale è corretto?
-
quindi se è corretto quello che ho appena detto per avere un guadagno decente ad es puntando sul BRA attualmente si perdono circa 5 euro...dovrebbe vincerle tutte
-
Ho letto che avete inserito un rating consigliato, bene. Così è molto meglio. .
Ma se invece lo accumulo il bonus per giocarlo tutto insieme, si può fare?
-
@Marioeugenio certamente. Li puoi usare anche per altre qualificanti. Non hanno scadenza e quota minima.
-
antepost su bf non ci sono? o non riesco a trovarli?
-
@Naizer non ci sono
-
@ilgrandepupas
SCUSAMI se ti disturbo ho bancato stasera il brasile, puntata 25 mentre bancata sul calcolatore mi portava 21,26 pero su betflag nn potevo farlo quindi ho puntato 21 ho fatto bene o ho fatto una cacchiata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet