[12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America
-
@Alby46 presente e non so neache se bancherò voglio un po vedere l'andamento
-
@Toro-Seduto banca finchè sei in tempo, che non si metta male per l'argentina
-
ma non si protrebbe tipo bancare 2.50 ogni volta che gioca la squadra scelta?
cosi se perde vinci su betfair se no ti arriva il bonus -
comunque con le quote attuali perdo 5.75€ cosa mi consigliate di fà?
-
@feresposito91 ci potrebbe stare il ragionamento..
-
@feresposito91 se la squadra che hai scelto viene eliminata perdi la puntata qualificante
-
@unknown97 no perche scusa, perde la partita? io vinco la bancata, vince la partita mi arrivano i 2.50€ di bonus
-
@feresposito91 @unknown97 state dicendo due cose diverse..
-
@feresposito91 Io non so se la faccio, visto che tra l'altro dovrei anche registrarmi a ridosso del weekend su betflags, perdendo una settimana di vantaggi sulle commissioni. Poi c'è anche la cash race e quindi non ho convenienza a bancare su betflags. Magari tra promo e sure ci si guadagnerà lo stesso sulla coppa america.
-
@feresposito91 se intendi bancare ogni singola partita per avere una vincita sicura puoi farlo, avevo capito che non volevi bancare l'antepost perché avresti avuto una perdita di 5.75
-
@unknown97 lui non vuole restare scoperto sulla qualificante.. su quella si copre..
Lui vuole coprire ogni giocata del Brasile e da quel punto di vista il ragionamento ci stà..
-
@fiddygrande si ragazzi diventa guadagno sicuro cosi, magari con qualche centesimo in meno ma comunque sicuro
-
@feresposito91 Esatto.. certamente con qualche centesimo in meno in base alle quote, ma sicuro al 100%
-
Cioè, vorresti puntare sul brasile e bancarlo?
-
@Yukio No
-
@fiddygrande Banchi il brasile?
-
@Yukio si ogni sua partita
-
@Yukio considera che ricevi i 2.5€ se il Brasile vince
Dovresti quindi solo bancare il brasile per 2.5€, e se vince ricevi il bonus su Sky, se perde vinci la bancata
-
@Luposiciliano anche io ho appena scommesso e risulta come ancora da completare
-
@fiddygrande Ma la qualificante la devi fare lo stesso e poi hai 25 da coprire, son 10 partite a 2.5€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet