[12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America
-
@Maria25 Stamattina si abbinava a 2,30...
-
@DottorZoidberg Mannagg nn sto controllando più perché vidi che era a 4...
-
@Danielsan E' palesemente sovraquotata, basta avere un po' di pazienza
-
@DottorZoidberg hai lasciato che si abbinasse in automatico o sei stato fortunato che era a 2.3?
-
@Maria25 Si è abbinata successivamente
-
Posso chiederti un consiglio @DottorZoidberg?
Quando lasci che una bancata si abbini in automatico a quella quota,la puntata della promo la fai lo stesso?
Nel senso, hai lasciato che si abbinasse ma avevi già puntato su skybet opp aspettavi che si abbinassabbinasse e poi hai fatto la puntata? -
@Maria25 anche a 2.38
-
@Maria25 In realtà non lo faccio mai. In questo caso, essendo il mercato distorto, ho voluto spingere un po'..
-
Ma fare un operazione di questo tipo è rischioso? parlando di un evento che inizia tra 2-4 giorni, la bancata potrebbe abbinarsi come non potrebbe. Quando si vuole fare una cosa del genere bisogna aspettare che si abbini e poi fare la puntata sul book? Ci sarebbe il rischio di perdere soldi facendo una cosa del genere?
-
se bancate ora argentina su betflag sta a 5,4. rating 79,9% perdita di -5 circa.
*non mi delude lionello -
Se volessi puntare su per esempio brasile, su betflag devo bancare su vicente coppa america vero?
-
@Utente_123 si, trovi il mercato da bancare seguendo il percorso indicato nella guida
-
@Utente_123 esatto banchi la quota gialla (Brasile) nel mercato "vincente coppa america""
-
@Chomp96 okok grazie mille
-
@Alby46 ook grazie mille
-
Qualcuno coraggioso che ha scommesso sull'Argentina vincente?
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, ma come mai su skybet, dopo aver puntato 25€ su l Brasile non mi spunta come completata la missione?
-
@Luposiciliano stessa cosa anche a me.
-
@Jordan-Belfort penso che comunque sia normale non credi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet