[12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America
-
Ma si può contropuntare solo su betflags?
-
@Yukio mi sa di si, ma anche se ci fosse altro non penso che nessuno lo direbbe
-
Ho chiuso un punta a 2.10 e banca a 2.43, circa 3 euro di perdita qualora non dovesse vincere nessuna partita il Brasile, ma credo che non ci deluderà
-
Campione uscente e il Cile eh non scordatevelo !!
-
Ragazzi ieri ho accettato la mission, tuttavia l'ho piazzata soltanto oggi. tornando sulla mission una volta giocata la partita risultava ancora da attivare. L'ho immediatamente riattivata e inviato una mail a skybet. Secondo voi me la faranno valere?
-
@Dashuria18 tra l'altro provo ad inviare email ma mi da sempre errore
-
quando vado a bancare su betflag non prende i numeri con la virgola, cosa faccio arrotondo per difetto o per eccesso la bancata? e visto che gli importi non saranno gli stessi inseriti nel calcolatore, mi abbinerà la giocata??
-
@SpoonDog777 Puoi bancare a intervalli di 0,50. Generalmente meglio approssimare per difetto
-
@SpoonDog777 il calcolatore indica l importo da bancare x eguagliare i guadagni sia sul book che sull Exchange... naturalmente poi puoi giocare tu sull importo o x eccesso o x difetto... Betflag purtroppo ha questo limite...accetta solo puntate multiple di 0,5
-
da quello che leggo il pensiero generale è quello di accettare una perdita qualificante sui 4€? Io sto ancora aspettando sperando di trovare qualcosa che mi faccia perdere sui 3€
-
@Pasquale10 simula con il calcolatore quanto dovrebbe scendere la quota banca x ottenere una perdita di 3 piuttosto che 4... Se secondo te è fattibile aspetta...ma puoi correre il rischio che la quota possa salire.. alla fine di un euro stiamo parlando...se la squadra su cui vuoi giocare vince 2 partite a prescindere se perdi 3 o 4 di qualificante hai un guadagno cmq ...;-)
-
@Yusuke ha detto in [12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America:
@Yukio mi sa di si, ma anche se ci fosse altro non penso che nessuno lo direbbe
[censored] ma pure l'exchange è diventato top secret ??
io pure l'ho fatta al volo stava a 2.44 , mi sa che tutti hanno giocato la stessa cosa , mo 2 so i fatti o skybet ha corrotto i giocatori del brasile e non vinceranno neppure 1 partita oppure skybet è la volta buona che ci rimette una barca de sordi
non vorrei che succede come sportpesa ai mondiali che 1 promo fecero nella loro vita ,naltro poco fallivano pe da 70 euro a tutto il mondo -
Ho bancato su betflag ma risulta 0.50 non abbinata la posso rimanere così tanto sono pochi centesimi o rischio che mi annullano anche la parte abbinata? Non banco mai su betflag non so come funziona.
-
@nelloronni la parte abbinata non te l'annullano, segui le istruzioni sul calcolatore per bancare i restanti 0,50 ad una quota più alta.
-
Salve, su betfair non è possibile ancora bancare? Grazie
-
@acqua attualmente il mercato non ce, betfair a differenza di betflag raramente ha questi mercati, quindi difficilmente lo metterà
-
Scusate ma voi avete scommesso già ? Le quote sono improponibili, la migliore che ho trovato è un -7,50
-
@giovy segreti sarebbero eventuali book per contropuntare comunque a me e penso alla maggior parte di noi nel migliore dei casi sganceranno dei miseri 12,50€
-
@rexmind1 ogni tanto controlla, devi avere un po' di cul0
-
Ragazzi ho contattato il servizio clienti stamattina perché neanche a me la missione risultava completata dopo aver piazzato la scommessa, mi hanno detto che "la missione rimarrà in progress finché la squadra su cui ho puntato non giocherà la prima partita", quindi significa che se la promozione è stata attivata prima di piazzare la scommessa non c'è da preoccuparsi, almeno per quanto mi hanno riferito in chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet