CALCOLATORE OVER/UNDER LAY
-
@uncharted si certo
-
@Leodyn sempre con il tuo foglio di calcolo? vorrei sbilanciare leggermente a favore della bancata una rf 20/10
-
@uncharted si dovrei modificarlo e creare la modalità RF
-
complimenti per la guida , è una cosa che cercavo da tempo.
-
@Oleo molte grazie!
-
@Leodyn ciao e complimenti! Ti scrivo perchè sto cercando (per pura comodità personale) di racchiudere i vari calcolatori presenti sul forum su un unico file excel in modo da potervi accedere più semplicemente. Tuttavia il tuo file è protetto (giustamente), ma questo non solo non mi permette di visualizzare le formule ma anche di copiare l'intero foglio all'interno del mio file excel. C'è un modo per risolvere oppure sto semplicemente sbagliando io qualcosa? Grazie in anticipo!
-
Foglio solo in modalità visualizza
-
@tsunamimario vai qui: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1QZ2b4Mk2nJq6FrGLQ9872GceGrEdNGWY/edit#gid=1549012602 e clicca sul File >> Crea una Copia
-
@Anonymous Grazie
-
@Anonymous ha detto in CALCOLATORE OVER/UNDER LAY:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1QZ2b4Mk2nJq6FrGLQ9872GceGrEdNGWY/edit#gid=1549012602
@Leodyn Se volessi fare una RF, come devo comportarmi? usando una quota superiore a 2, mi aspetto di vincere sull'Exchange...non saprei come fare
-
@marcote ha detto in CALCOLATORE OVER/UNDER LAY:
@Leodyn comunque il problema è che ipotizzando due scommesse, 100 euro a quota 1.20 e 100 euro a quota 5, bancare 5 euro in meno perchè è piu probabile vincere sul book ti fa perdere 5 euro se vince la bancata e guadagnare 1 euro se vince la puntata.
5 euro di bancata in più a quota 5 ti fanno guadagnare 5 euro se vince la bancata, ok, ma ti fanno perdere 20 euro se vince la puntata, e come ben sappiamo succede moltissime volte di vincere a quote alte
Nessuno ha notato questa risposta?
-
Per lo staff, avete mai pensato di implementarlo direttamente nel calcolatore? Sarebbe molto utile soprattutto per le RF
-
In realtà ti basta impostare l'oddsmatcher in modalità RF e sbilanciare la puntata con un rimborso fittizio fin tanto che il profitto non ti aggrada. Nell'esempio sopra, vincendo sul book avrai un profitto pari a zero, diversamente perderai 10
-
@Costello ok farò delle simulazioni grazie può essere interessante. Anche se un implementazione diretta secondo me sarebbe carina, soprattutto nelle RF o nelle multiple, dove c'è più "probabilità" di perderla ed ottimizzare cosi i guadagni sul lungo periodo
-
@Leodyn ciao, alla fine sei riuscito a creare qualcosa per quelle a rimborso? Sarebbe il campo più utile dove sbilanciare la puntata
-
Ciao, guida interessantissima. Non riesco a scaricare il file excel. Il link mi dice che il file non esiste. Qualcuno riesce ad aiutarmi?
-
ciao, rinnovo la richiesta dell'utente precedente. potreste ricaricare il file? i link son tutti scaduti
-
ma il file non esiste più?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet