CALCOLATORE OVER/UNDER LAY
-
@marcote ha detto in NUOVO STRUMENTO: CALCOLATORE OVER/UNDER LAY:
@BigFasco beh tu se perdi poi lo guadagni con le slot, tanto sai capire quando paga
beato lui... io non ne azzecco una almeno non per i pagamenti stratosferici... per il wag e piccoli pagamenti si...ma del resto...
-
Il foglio è un ottimo strumento e sviluppa argomenti ben noti (i siti di MB inglesi ne parlano da tempo). Ovviamente nell'esempio non viene specificato a quanto ammonta il bonus da monetizzare, ed è questo il punto centrale. Se il bonus fosse (ad esempio) 50€, nel caso di underlay perdo 36,67€ e quindi mi rimangono "solo" 13,33€ di bonus, deludente ma comunque un guadagno, e magari posso rischiare. Ovvio che se il bonus è di 30€ il rischio non avrebbe più senso, perchè sarebbe una vera e propria scommessa che come tale può finire in perdita....
-
Dato che Betfair ha deciso di cacciarmi è come se facessi sempre un po' di questo lavoro a mano dovendo usare Betflag XD Bei tempi quando bancavo i decimali sigh
Comunque ottimo strumento anche se mi accodo alla schiera dei "mi sembra poco MB" -
Basta pappa pronta!!!
-
Ovviamente stavo scherzando-mi vendico un po'
Cmq ho diversi fogli con calc. condizionati, calcolatori punta-punta, roulette ecc, tutti con "puntata consigliata" e che poi lasciano a me decidere quanto puntare, con i rischi del caso ovviamente, il tuo lo vedo più macchinoso. In ogni caso grazie cmq per il tuo contributo
-
@Leodyn meriti un plauso sicuramente per il lavoro svolto ..poi ognuno di noi lo classifica come meglio crede ...
-
@Stelio88 ha detto in NUOVO STRUMENTO: CALCOLATORE OVER/UNDER LAY:
Diciamo che se ho un punta punta che mi da +2 e ho una quota bassa (1.2) posso sbilanciarla per avere +4 li e +0 nell’altro caso. Così forse siamo ancora nel matched betting. Se si va in negativo è sempre una scommessa e regna la statistica
Sbilanciare una quota bassa non Porta guadagno se non rinunciando a tanta copertura. Questo perché la copertura Costa poco. Fare overlay o underlay ha poco senso, tanto vale scommettere la differenza.
-
@bet-luca stavo cercando di trovarne un’utilità non smontarmi così ahaha
-
@Gualtiero965 questa è la versione base, poi posso metterci tutti gli optional se interessa a diversi membri XD
-
@brusa70 esatto! io ho postato uno strumento e una variante... poi ognuno è libero di usarlo come meglio crede e soprattutto se usarlo!
-
@bet-luca ha detto in CALCOLATORE OVER/UNDER LAY:
@Stelio88 ha detto in NUOVO STRUMENTO: CALCOLATORE OVER/UNDER LAY:
Diciamo che se ho un punta punta che mi da +2 e ho una quota bassa (1.2) posso sbilanciarla per avere +4 li e +0 nell’altro caso. Così forse siamo ancora nel matched betting. Se si va in negativo è sempre una scommessa e regna la statistica
Sbilanciare una quota bassa non Porta guadagno se non rinunciando a tanta copertura. Questo perché la copertura Costa poco. Fare overlay o underlay ha poco senso, tanto vale scommettere la differenza.
gira e rigira siamo sempre li, un amen = 1 euro guadagnato
-
@Leodyn sicuramente va apprezzato tantissimo il tuo lavoro, è indubbio che sia un file di qualità e non da tutti.
C'è da dire però che Match Betting vuol dire guadagno SICURO SENZA RISCHI e questo si allontana abbastanza da questa descrizione -
messo il più uno per l'impegno e apprezzo molto l'impegno per il lavoro svolto ma questa pratica è l'equivalente di scommettere a parte una cifra sul risultato che ci sembra più probabile, non vedo differenza.
-
Io apprezzo molto il file che è stato fatto.. sono dell'idea che se uno ha testa sulle spalle e ha le conoscenze di "base" saprà come e quando usarlo. Credo che l'intento del creatore sia mettere a disposizione un qualcosa per persone che vogliono approfondire lo studio del settore.. se la gente fa le cose in automatico e senza capirle.. se si fa male.. selezione naturale.
-
Dunque alla fine di tutto ciò si può dedurre che anche il trading è una scommessa, giusto?
-
@lau-albu anche se con le dovute strategie non si parlerebbe di scommessa vera e propria in quanto nel lungo termine dovrebbe generare un profitto e quindi un guadagno assicurato
-
@Leodyn ciao è possibile sblilanciare anche un rf?
-
@uncharted si certo
-
@Leodyn sempre con il tuo foglio di calcolo? vorrei sbilanciare leggermente a favore della bancata una rf 20/10
-
@uncharted si dovrei modificarlo e creare la modalità RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet