CALCOLATORE OVER/UNDER LAY
-
@zez0096 mi fa molto piacere
-
Grazie mille! Ottimo lavoro
-
@Leodyn diciamo che io alla maccheronica lo faccio in dutching per arrotondare (e per antigubbing) la contropunta ovvero se per coprirmi devo scommettere 49€ a 1.5, ne scommetto 50 sapendo che probabilmente sarà la scommessa che prenderei più probabilmente e sempre se (ovviamente) col punta punta esco fuori con un guadagno. Con questo foglio magari si riesce a fare in modo più professionale.
-
In pratica è una guida per fare scommesse di piccolo importo xD..
-
@Leodyn può essere utile, diciamo che la scelta iniziale già di per sè e me non piace molto però. Preferisco cercare un buon rating per generare una piccola perdita "certa". Credo che il MB si basi su questo. Qualunque nostra interpretazione o variazione sul tema equivale ad accompagnare la qualificante ad una piccola scommessa. Tra l'altro non credo nemmeno che gli effetti positivi siano così interessanti da correre il rischio perchè sperimentalmente se la quota punta e banca è bassa non ci sarebbe motivo di sbilanciare la bancata, d'altra parte se la quota è alta aumentare la bancata a una quota già alta (es @4 solo di 1 € porta una responsabilità di 4 € in più circa). Per me è azzardo. Però complimenti per il tuo spunto e per l'impegno speso. +1 anche se non credo lo userò
-
@marcomarinaio Si esatto! se la guida viene apprezzata molto, posso anche preparare un foglio per fare questo in punta-punta o anche un punta-banca per le promozioni a rimborso
-
@Prometeo Grazie
-
Meraviglia!
-
speriamo venga usato con la testa perchè la gente può farsi molto male
-
@marcote appena messo in grassetto quella parte
-
@Leodyn comunque il problema è che ipotizzando due scommesse, 100 euro a quota 1.20 e 100 euro a quota 5, bancare 5 euro in meno perchè è piu probabile vincere sul book ti fa perdere 5 euro se vince la bancata e guadagnare 1 euro se vince la puntata.
5 euro di bancata in più a quota 5 ti fanno guadagnare 5 euro se vince la bancata, ok, ma ti fanno perdere 20 euro se vince la puntata, e come ben sappiamo succede moltissime volte di vincere a quote alte
-
Ottimo lavoro, grazie. Mi piacerebbe qualcosa del genere anche nel dutcher per poter decidere dove accumulare vincite e perdite. Lo trovo utile quando ci sono dei rollover. Mi spiego: ho 100 euro di bonus, li gioco con un punta-punta che mi fa perdere una parte del bonus solo se questo viene perso facendo terminare il rollover. Al contrario se il bonus aumenta perchè vinco la scommessa deve aumentare il capitale. Ora sono costretto a trovare manualmente l'equilibrio giusto del punta-punta, ma sarebbe bello avere uno strumento che ottimizza le cifre da puntare in modo da da decidere dove perdere e dove vincere.
-
@leucantemo
il bonus che aumenta son sempre soldi tuoi eh
-
Strumento molto utile, pensa che io non banco nemmeno così il guadagno potenziale è molto più alto, se poi perdo qualche spiccio non fa nulla (non perdo mai)
-
@BigFasco beh tu se perdi poi lo guadagni con le slot, tanto sai capire quando paga
-
@Leodyn
Grazie per il tuo contributo alla communty ^_^ -
@Leodyn segnalibbrato, messo più uno. Leggo poi tutto stasera con più calma
-
@BigFasco Se ho capito cosa intendi, è rischioso come metodo se non banchi però può fruttare diverse migliaia di euro al mese in questo modo Io banco sempre però!
-
@marcote Certo, ma lo scopo è perderlo per completare il rollover.
-
@leucantemo se la cosa interessa a molti posso farlo in questi giorni!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet