[Per Tutti] Planetwin365 - Planetspin
-
@mescal79 allora ti posso dire che hai veramente c u l o
quindi mandano i bonus a membro di segugio....
-
@Danielsan sono cliente da troppi anni e quindi è giusto che ogni tanto mandano
-
Questo post è eliminato! -
@notsobad96 no
-
10 euro fun bonus casinò , sono arrivato a 24 euro e mi hanno dato 10 euro di real bonus trasformati in 8 euro e spicci
-
Io ho convertito il fun in real su starbust nei 10 euro canonici, poi con piccole giocate alla roulette sono diventati 8 prelevabili
-
Un po' infami questi arrotondamenti creativi, così in due volte mi avranno ciulato 5-6€.
-
ragazzi, ho completato il rollover del bonus 2 euro tennis,
mi sembrava che su planetwin di dovesse trasferire il saldo da bonus a reale manualmente
invece me lo ritrova già nel prelevabile... -
@maritx Si, è da un pò che il sistema fa tutto in automatico dal momento in cui completi il Rollover
-
@cinghiale Su che Roulette hai giocato?
-
Ma che due maroni sto tennis, ovviamente han sospeso la partita e la giocheranno domani..
Domenica ci sono in programma eventi di tennis o non c'è nulla :(? -
@angelo28 una offline
-
@Link io sono nella tua stessa situazione che si fa in questi casi aspettiamo domani ?? Il bonus va scommesso fino al 10 giusto ??
-
@mescal79 eh si, se non c'è niente per domenica il bonus va a farsi friggere..
-
Domenica ci sarà la finale del Roland Garros
-
x i bonus sullo sport (basket) nel caso di vincita della prima puntata da 10 bisogna giocare solo 10 per la seconda puntata vero? non il totale del bonus vinto
-
@mescal79 ANCHE io dobbiamo tifare nella vittoria di Djokovic, che stranamente stava perdendo....
-
@cinghialeansioso solo 10
-
Che due maroni ste promo sul tennis, sospesa di nuovo ma che [censored].
-
ho un problema, ho vinto la scommessa di 2 euro sul tennis, vado a giocare altri 2 euro su altra partita di tennis a quota superiore a 2, ma se clicco utilizza bonus mi dice "numero di eventi selezionato insufficiente".
Ma che vor dì?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet