Betfair bug(?)
-
Non sapevo dove chiedere e ho creato questa nuova discussione, ho fatto una puntata su betfair, anziché scendere il saldo è salito di 24€, ho controllato tra bonus e promozioni, puntate scommesse e altro, non c'è nulla che mi avrebbe fatto guadagnare questi soldi, ho fatto la sottrazione tra il saldo prima delle puntate e tutte le responsabilità delle bancate successive e mi risultano comunque questi soldi in più, è un bug? A qualcuno è mai successo? Non vorrei che c'è qualche puntata che non è andata a buon fine e non la sto notando
-
@kobra47 avevi già puntato o bancato su quel mercato?
-
Questo post è eliminato! -
sull'excange di betfair?
se fai più puntate sullo stesso mercato nell'excange, betfair calcola già una eventuale vincita derivante da queste puntate -
@whitehole sulla stessa partita intendi?
-
@xsh3llx si
-
@kobra47 leggi sù, ho modificato
-
@xsh3llx effettivamente su Albacete - Malaga ho la bancata sia su malaga che su albacete
-
@kobra47 svelato l'arcano
-
@xsh3llx quindi ignoro semplicemente la cosa? che poi i 24€ in più sono il profitto potenziale di una bancata + l'altra
-
@kobra47 allora tutto normale...
-
Grazie delle risposte, mi avete tranquillizzato haha
-
E' semplicemente perché se banchi due risultati diversi sull'1X2, non potrai mai perderle entrambe ma al massimo una, quindi Betfair non ti blocca la liquidità necessaria per pagare entrambe.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet